Ogni cosa a suo tempo. Bisogna cogliere il momento giusto, e se non lo è sarebbe solo nervoso inutileIlaria ha scritto:io passo per salutarvi.
Abbandono, ho troppi pensieri in testa e il mio sfogo è il cibo. Non ce la faccio proprio in questo momento.
Ma brave voi, continuate!
Dieta
Re: Dieta
Fammi indovinare tipo juyce o come si chiama?barby ha scritto:Ciao si io ci sono.[WHITE SMILING FACE] potresti seguire il programma che ho seguito io. E perderesti velocemente.e in salute.i tuoi 5 kg. [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Qui delirio in sto periodo... non ho perso peso, ma nemmeno ripreso nonostante i troppi scivoloni. Ho visto che più son nervosa più mangio! Che meccanismo di mmmmm... non si dice!
Da oggi riprendo. Non riesco a far movimento... esco all'alba e rientro tardi.. son di corsa nel senso di tempi: lascia figlia, prendi figlia, corri qua e là, ma movimento tipo camminata o bici o altro zero. Anche divano zero eh, ma avrei bisogno di muovermi. Oggi al lavoro dalle 8 alle 19... ritorno, cena, doccia e collasso a letto! Uff.. spero di riuscire ad andare almeno mezz'ora a camminare domani.
Sento proprio il bisogno di sgranchire le gambe!
Potrei alzarmi alle 5 e dalle 5.10 alle 5.40 andare a camminare, chiaro c'è chiaro.. ma la vedo dura. La sera non ce la faccio proprio per ora...
Da oggi riprendo. Non riesco a far movimento... esco all'alba e rientro tardi.. son di corsa nel senso di tempi: lascia figlia, prendi figlia, corri qua e là, ma movimento tipo camminata o bici o altro zero. Anche divano zero eh, ma avrei bisogno di muovermi. Oggi al lavoro dalle 8 alle 19... ritorno, cena, doccia e collasso a letto! Uff.. spero di riuscire ad andare almeno mezz'ora a camminare domani.
Potrei alzarmi alle 5 e dalle 5.10 alle 5.40 andare a camminare, chiaro c'è chiaro.. ma la vedo dura. La sera non ce la faccio proprio per ora...
No vabbè alzarsi alle cinque… Per camminare poiMartina ha scritto:Qui delirio in sto periodo... non ho perso peso, ma nemmeno ripreso nonostante i troppi scivoloni. Ho visto che più son nervosa più mangio! Che meccanismo di mmmmm... non si dice!
in pausa pranzo come sei messa
Quando faccio orari decenti alle 16 ho Cate e son libera, quindi giro con lei in bici o la porto al parco a piedi o spesa o quel che è approfitto per andare a piedi. Ma in sto periodo così son messa. Però volere è potere, mi devo organizzare la sera dopo cena, non ho alternative... anche una o due volte a settimana, mejo de niente!Pol&son ha scritto:EsticacchiMartina ha scritto:Faccio il continuato... pausa pranzo non pervenuta!
Povera no come fai a fare sport