Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son »

Patty73 ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Patty73 ha scritto:Eccomi. Ieri sera cena con insalata mista e 2 uova sode e 50 grammi di pane. Colazione latte e 4 biscotti. Spuntino yogurt magro e 2 fragole. Mi manca tantissimo il caffè delle 10. Potrei berlo, ma il mio problema è che mi piace berlo con un dolce e zuccherato con lo zucchero di canna....e non posso. Posso solo con la stelvia, che a me fa schifissimo. Ho comprato il fruttosio liquido. Devo chiedere alla dietologa come recuperare un biscotto per le 10. Lei è una tipa che calcola tutto con la calcolatrice, non devo sforare le 1400 kcal. Ora vado a camminare

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Prova amaro
Come fosse medicina
Dopo 1 settimana ti farà schifo zuccherato fidati
Ci provo, ma non ce la faccio. Una settimana e mi abituo?

Quando ho smesso di fumare ho dovuto abbandonare il mio rito: caffè macchiato con sigaretta.
Dopo tre giorni avevo dei mal di testa da crisi di astinenza da paura da caffè… Al che per togliermi il rito ho iniziato a prenderlo amaro come medicina. Lo buttavo giù. Nel giro di poco tempo ho iniziato ad apprezzarlo, e ora lo prendo solo amaro.
Se per sbaglio ci finisce una puntina di zucchero mi fa schifo.

Certo è che prendendolo amaro non puoi più prenderlo ovunque, alcuni fanno proprio schifo… Invece con latte e zucchero non si capiva

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Vero79 »

Ti abitui al caffè amaro, tranquilla! Al massimo un goccine di latte.
Patty73
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Dieta

Messaggio da Patty73 »

vic ha scritto:Patty mangia 3 biscotti a colazione e tieni il quarto per le 10. non si può?
Si devo fare così. Mi manca tanto quella "coccola"...

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Pol&son »

Niente
Arrivo a quest'ora che le gambe esplodono
Ho diminuito la frutta oggi ma no, devo eliminarla
Ora cammino un po
Patty73
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Patty73 »

Qui è arrivata un'amica con una pastiera che era la fine del mondo. Ho ceduto e ne ho mangiata qualche fetta :-(. Stasera niente pane.

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Dieta

Messaggio da Pol&son »

Io ho camminato cinque chilometri. 52 minuti poi sono entrata negli spogliatoi di atletica dove mio figlio si sta allenando, per fare pipì e hanno imbandito una tavola con colomba cioccolato fondente. Un pezzetto l'ho rubato ma piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo

Dopo se mi metto pari con le calorie? Attivo la app ahahaha
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Seem83 »

nanny ha scritto:ragazze, avete il mio tifo più acceso però secondo me mangiate troppo poco!
Gli esperti consigliano 5 anche 6 micro pasti al giorno, se no arrivate ai pasti principali troppo affamate! non togliete troppo i carboidrati, non esagerate con la frutta, per chi ha voglie dopo cena 20/30 grammi di cioccolato fondente al 72% almeno fa bene, anzi benissimo. E se no dateci dentro di tisane, ne esistono di buonissime, io ieri ne ho presa una ai semi di cioccolato e chili...ha davvero gusto di cioccolato! Magari per dolcificare mezzo cucchiaino di miele oppure sciroppo d'acero che fa benone. e tanto tanto movimento e tanta tanta pazienza e volontà.
dai che siete bravissime!
scusate se mi son permessa di consigliarvi ma su di me ha funzionato!
Ma sai che leggendo qua dentro ho pensato la stessa cosa...anche secondo me mangiano troppo poco.
Detto ciò, mi ispira da morire la tisana cioccolato e chili, dove l'hai presa?
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

Io ho fatto biciclettata con i bambini di 5km; poca roba lo so, ma meglio di niente...
Stasera riso alla cantonese ed insalata di valeriana e fagioli neri.
Ma mi manca il pane tantissimo, finisco di mangiare proprio insoddisfatta!
Rispondi