Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son »

Io probabilmente sto sbagliando qualcosa. Stasera mi sento più gonfia e dolorante. E la pancia è più pronunciata

Mi sa che io e la frutta non andiamo d'accordo

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

Hai mangiato molta frutta ?magsri il tuo corpo deve semplice te abituarsi a questa nuova alimentazione ?..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Dieta

Messaggio da Pol&son »

No è che la frutta mi da problemi ma di solito solo pesche pere cocomero melone albicocche
Fragole e kiwi no di solito...
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Luna »

io niente movimento ieri.... :(

però sono stata brava.... avevo mio nipote a cena quindi ho preparato una cena completa ma io ho mangiato solo il mio filetto di platessa con insalata di iceberg, carote e mele e un crostino integrale!!!
Ho resistito persino al gelato, che il nipote aveva comprato nella gelateria più buona dei dintorni!!!!1
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Ilaria »

ieri sera ho mangiato un pezzo di cioccolato...fondente, ma pur sempre cioccolato, non ho resistito.
Oggi a pranzo ho petto di pollo e carote.
mah, non sò se ce la farò, troppi pensieri, e dover anche rinunciare al cibo in questo momento è difficile.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Dieta

Messaggio da Pol&son »

Ilaria ha scritto:ieri sera ho mangiato un pezzo di cioccolato...fondente, ma pur sempre cioccolato, non ho resistito.
mah, non sò se ce la farò, troppi pensieri, e dover anche rinunciare al cibo in questo momento è difficile.
Ilaria, capisco il tuo momento
Quando ero nella mia fase nera di debiti non sarei mai riuscita a smetter di fumare

Invece poi arriva ... Se lo costruiamo il momento perfetto. Così un pensiero difficile sostiene l'altro. Mi spiego: due anni fa ho smesso di fumare, chiuso una pseudo relazione dannosa, e messa a dieta nello stesso giorno

La voglia di fumare cancellava il pensiero del tipo inutile. La fame mi ricordava che ero così brava che stavo riuscendo a non fumare e che non dovevo ingrassare per questo… Sempre positive!

Avevo raggiunto il mio peso perfetto… E non ho mai più fumato

Ieri sera ho mangiato un po' di insalata con mezza scatola di ceci e un pezzettino di bordo di pizza del mio compagno

Sulle 23 avevo una fame… Ma sono stata brava e ho resistito. Stamattina ho finito le fragole e kiwi che avevo comprato ma da domani mattina cambio colazione, perché secondo me mi gonfiano. Farò fetta integrale con velo di philadelphia light e. Marmellata mirtilli
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Ilaria »

Pol&son ha scritto:
Ilaria ha scritto:ieri sera ho mangiato un pezzo di cioccolato...fondente, ma pur sempre cioccolato, non ho resistito.
Ilaria, capisco il tuo momento
Quando ero nella mia fase nera di debiti non sarei mai riuscita a smetter di fumare

Invece poi arriva ... Se lo costruiamo il momento perfetto. Così un pensiero difficile sostiene l'altro. Mi spiego: due anni fa ho smesso di fumare, chiuso una pseudo relazione dannosa, e messa a dieta nello stesso giorno

La voglia di fumare cancellava il pensiero del tipo inutile. La fame mi ricordava che ero così brava che stavo riuscendo a non fumare e che non dovevo ingrassare per questo… Sempre positive!

Avevo raggiunto il mio peso perfetto… E non ho mai più fumato

Ieri sera ho mangiato un po' di insalata con mezza scatola di ceci e un pezzettino di bordo di pizza del mio compagno

Sulle 23 avevo una fame… Ma sono stata brava e ho resistito. Stamattina ho finito le fragole e kiwi che avevo comprato ma da domani mattina cambio colazione, perché secondo me mi gonfiano. Farò fetta integrale con velo di philadelphia light e. Marmellata mirtilli
grazie del sostegno!
Il cibo è il mio sfogo purtroppo. :(
Cercherò di resitere
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Dieta

Messaggio da Pol&son »

Un quadratino di cioccolata fondente alla sera, magari molto puro tipo 90% se ti piace è una piccola coccola così male non fa. Se tutto il giorno sei stata brava

È un momento ma passerà… Dal buio si esce
Rispondi