Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Tropical » mer mar 23, 2016 7:11 am

Buongiorno!

Qui nottata abbastanza tranquilla. La tosse di Leo si è ingrassata (finalmente!) e questa mattina andiamo a fare il tampone. La fortuna è che alle 10:15 abbiamo appuntamento per la logopedia e siamo già in ospedale.

Alle 13 ho la psicologa, poi dovrei sistemare la brioche impastata ieri, corro a scuola a prendere il lavoretto di Pasqua, vado a prenotare lacarne per Pasqua dal macellaio, nel frattempo penso per la cena e poi fine!

Giornatina, eh?

Come sarà il vostro mercoledì??


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Seem83 » mer mar 23, 2016 7:45 am

Oggi ho uno dei cani più problematici[emoji58]
Morde qualunque altro cane che passa sul suo cammino. Tira come un trattore che deve arare mezza campagna. E infine mangia qualunque schifezza gli passa sotto al naso e vivo con il terrore che ingoi roba che può fargli male.
Per il resto è un coccolone di 40 kg. Adora le mie figlie. Quindi come vedrà Matilde darà di matto per una giocata e una slinguazzata. Starà qua fino alle 17 circa. Mattino sgambata con i cani e giochi di attività mentali per stancarli. Poi a pranzo tornerà tutta la ciurma. Pomeriggio altra sgambata e altri giochi. Dopo farò recuperare i compiti a Mati e poi conterò i minuti che mi separano dal letto...
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Martina » mer mar 23, 2016 8:04 am

Mi son presa giorno di ferie per sistemare la cameretta deposito detta la stalla o il tugurio... Mi ci vorranno 4-5 ore di duro lavoro. :o

Poi spesa, pulizie, si insomma giornata schifosa.. Ma da domani... Mercato e aria di relax!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Luna » mer mar 23, 2016 8:22 am

bella la chat del giorno, Tropical!!!

La giornata è un pò grigia ma non fa freddo....

io oggi ho una mattina un pò di corsa perchè iniziano gli incastri magici con le vacanze scolastiche!!!
essendo in un nuovo ufficio da poco più di un mese non posso chiedere troppi permessi, ho già avuto ferie per venerdì e martedì!!!
quindi oggi la scuola finisce alle 12.30....una mamma gentile prende anche daniele e lo tiene fin verso le 13 quando mio marito, che esce prima da lavoro, lo va a riprendere...pranzano a casa e verso le due arrivo anch'io!!
poi il pomeriggio filerà liscio....spero!!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Trilli » mer mar 23, 2016 8:32 am

Ultimo giorno di scuola!
Esco alle 13 poi si vedrà...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Babbi » mer mar 23, 2016 8:35 am

Qui ora lavoro fino alle .
Poi spesa e stasera amiche a cena. Vedremo che di schifezze ingozzarci :-)
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Ilaria » mer mar 23, 2016 9:04 am

Lavoro, dalle 8.30 alle 17.30
Ci organizziamo per lo scipero di domani mattina: 2 ore per avere qualche contatto dalla proprietà che non fa viva...

sarà il mio primo picchetto, ovviamente sono una dei pochissimi impiegati che partecipa

e a me viene un nervoso..

Cmq. quando esco vado a prendere mio figlio che è dalla nonna ( che lo va aprendere a scuola!) poi corro a casa, sistemo, lavarsi, cena, devo almeno passare l'aspirapolvere, insomma la solita giornata di corsa! ma stasera relax !!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Mercoledì 23 marzo

Messaggio da Pol&son » mer mar 23, 2016 9:06 am

Buongiorno! Lavoro fino alle 16 poi sto col mio piccolino che inizia le vacanze. Dobbiamo acquistare gli ultimi semi per il balcone e stasera mi sa che andiamo a ballare! È un po' che me lo chiede di portarmi dove io vado a lavorare.... stasera, visto che c'è un locale molto tranquillo a pochi minuti da casa, facciamo un salto
Rispondi