Mi hanno chiesto di tenere un gatto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Mi hanno chiesto di tenere un gatto.

Post by Seem83 »

Mi hanno chiesto di ospitare un gatto per una settimana.
Il gatto non è abituato ai cani quindi sarei costretta a relegarlo in mansarda. I proprietari comunque si dicono d'accordo, anzi sono contenti perché secondo loro potrebbe tentare la fuga dal giardino visto che in passato ci ha provato.
Io però di gatti mi intendo veramente poco. Sto imparando tutto con il mio Fergus, ma sono decisamente alle prime armi.
Il gatto è abituato alla lettiera.
Dovrei aspettarmi che si trasformi in un esperienza negativa?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi hanno chiesto di tenere un gatto.

Post by Martina »

Seem83 wrote:Mi hanno chiesto di ospitare un gatto per una settimana.
Il gatto non è abituato ai cani quindi sarei costretta a relegarlo in mansarda. I proprietari comunque si dicono d'accordo, anzi sono contenti perché secondo loro potrebbe tentare la fuga dal giardino visto che in passato ci ha provato.
Io però di gatti mi intendo veramente poco. Sto imparando tutto con il mio Fergus, ma sono decisamente alle prime armi.
Il gatto è abituato alla lettiera.
Dovrei aspettarmi che si trasformi in un esperienza negativa?

Io non me ne intendo, ma la mia amica mi dice sempre che spostare i gatti è un delirio. Quando va in vacanza preferisce lasciarlo a casa nel suo habitat e mandare qualcuno a portargli cibo e acqua. Mi raccontava che ne soffrono.. ma non so se parlava del suo o dei gatti in generale. Non so se ti son stata d'aiuto...
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi hanno chiesto di tenere un gatto.

Post by Seem83 »

Anche io ho sentito così, ma questo signore non può proprio portarselo. Io di dirgli di lasciarmi le chiavi di casa non me la sono sentita, anche perché ci conosciamo a malapena. Lui è arrivato da me con il passaparola dei cani. Un gatto non era in programma. Onestamente sono anche poco attrezzata e informata.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked