Bibi ha scritto:Ciao Trilli, volevo chiederti: come fai con il dolore al ehm... lì insomma? Io ogni volta che vado in bici soffro come un cane. Passa dopo un po'? Ci sono sellini speciali?
La bici da corsa ha sellino stretto e sagomato; il mio è leggermente rivestito di gel ma il marito ne usa di durissimi e sostiene siano migliori.
Ho ovviamente i pantaloni con fondello imbottito; in ogni caso dopo un po' di uscite ci si fa il "callo"... Io non sento più nulla ormai!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quindi bisogna solo insistere. A me la bici piace da morire, devo assolutamente ricominciare ad andare quindi leggerò questo tuo diario per trovare la motivazione
Ti ammiro Trilli!
Sarò anche io un'assidua lettrice del tuo diario anche perché conosco bene i luoghi delle tue uscite (almeno quelli sul bresciano) e perché anche a me piace molto la bici.
Purtroppo pratico poco e di solito il tragitto che faccio è dal mio paese a Sarnico lungo la ciclabile dell'Oglio.
Ben poca roba in confronto ai tuoi 51 km ma già mi sento soddisfatta così, quando lo faccio
Trilli, ti ammiro.....io non riesco a stare neanche mezzora sulla cyclette!!!!
purtroppo per me sono una sportiva da divano.....nel senso che lo sport lo guardo volentieri alla tele!!!!
Anch'io ti ammiro davvero Vale, vorrei trovare una passione sportiva anch'io, invece mi appassiono solo alle cose che fanno ingrassare ahahah!
Comunque sei una forza della natura, bravissima!