Il NM week end
Re: R: RE: Re: Il NM week end
Come mi piace questa immagine di vita "leggera" (che ricordi...)! Bello, godetevelaTalita ha scritto:Io e il moroso oggi a Como, rientrati alle 18, e poi usciti di nuovo a mangiare la pizza. Domani mattina visita alle due nonne, pomeriggio andiamo alla fiera della vita in campagna perché Marco deve comprare dei canarini.

Re: Il NM week end
Ieri pomeriggio piscina per tutti, oggi siamo un campagna dai suoceri.
Re: R: RE: Re: Il NM week end
Bei tempi!Lucia76 ha scritto:Come mi piace questa immagine di vita "leggera" (che ricordi...)! Bello, godetevelaTalita ha scritto:Io e il moroso oggi a Como, rientrati alle 18, e poi usciti di nuovo a mangiare la pizza. Domani mattina visita alle due nonne, pomeriggio andiamo alla fiera della vita in campagna perché Marco deve comprare dei canarini.
Talita mi fai ricordare i bei tempi... Che poi son bei tempi anche questi ma manca un po' di spensieratezza
Già, quanto avrei voluto prolungare un po di più quel periodo....Martina ha scritto:Talita mi fai ricordare i bei tempi... Che poi son bei tempi anche questi ma manca un po' di spensieratezza
Eh già...Seem83 ha scritto:Già, quanto avrei voluto prolungare un po di più quel periodo....Martina ha scritto:Talita mi fai ricordare i bei tempi... Che poi son bei tempi anche questi ma manca un po' di spensieratezza
Venerdì sera è morta mia nonna, quindi we triste