dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Weinà »

Semplicemente alcune presenze erano scomode. Eliminate le presenze scomode, sono tornate giustamente ad occuparsi ognuna dei propri affari e a comunicare tra loro privatamente, così come facevano prima, eh. D'altronde era da anni che non partecipavano alla vita (pubblica) del forum eh, io non ne conoscevo nemmeno una, per dire.
A me non piacevano alcune dinamiche nel "vecchio forum" ma non mi sono piaciute le modalità di ristrutturazione e mi piace ancora meno il deserto creatosi dopo. Avevo aperto un post sui cuccioli nati con Maryam ed eravamo io e me a intervenire ahahah!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Trilli »

Io credo che i gruppi di FB possano andar bene per consigli 'tecnici': quali pannolini lavabili? Auto svezzamento, da dove iniziare? Orticaria: che fare? Aiuto, pidocchi!!
In un forum si possono affrontare anche questioni personali, perché c'è più confidenza e più privacy.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Pol&son »

Trilli ha scritto:I diversi punti di vista certo che sono arricchenti.
Sempre che ci sia rispetto, il che (lo so che alcune non la pensano così) ultimamente nel vecchio forum non c'era. Anche causa sofà e prese per i fondelli relative.
Che quasi tutte le soffattiste e buona parte delle moderatrici se ne siano andate non depone a favore del confronto libero e rispettoso ecco.
Mi spiace che quasi tutte le admin (Bibi esclusa) non abbiano tempo di intervenire. Ma allora che senso aveva distruggere il forum, già sapendo di non avere intenzione di seguirlo?

Io ti straquoto
la domanda finale compresa
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Per quanto riguarda Facebook, io ho ricominciato a farne uso proprio per comunicare e confrontarmi con quelle persone che se ne sono andate da qui. Lo faccio comunque sporadicamente perché il mezzo mi piace poco e preferivo di gran lunga il forum, ma l'altro giorno, per dire, ho aperto un post per chiedere consiglio sulla diarrea di Maryam e ho impostato la privacy in modo che leggessero quasi solo noimamme o ex.

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Diciamo che per mancanza di tempo o altro, quel che le adMin dovevano fare per migliora il forum non è stato fatto.
E come è ora il forum fa pensare che come era prima era sicuramente meglio.

Io non ho più stimolo, scrivo solo della gravidanza quando avrei mille cose da raccontare. Ma siamo 4 gatte e mi passa la voglia.

Entro solo per leggere aggiornamenti di qualcuno, rispondo E finito lì. Triste, si. Ma non c è molto da fare per migliorare la cosa.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Seem83 »

Trilli ha scritto:Concordo. Qui sono sparite in troppe. Perché?

Quoto trilli.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Seem83 »

Weinà ha scritto:Semplicemente alcune presenze erano scomode. Eliminate le presenze scomode, sono tornate giustamente ad occuparsi ognuna dei propri affari e a comunicare tra loro privatamente, così come facevano prima, eh.

e quoto anche questo intervento.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.

Rispondi