dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

dove sono finite tutte?

Messaggio da Pol&son » ven mar 18, 2016 3:11 pm

Io non sto male sia chiaro, anzi per certi versi mi piace molto di più. Non sopportavo il mandare in vacca dei posti seri, non sopportavo le risposte secche acide solo per le simpatie personali
però sembra quasi un posto chiuso riservato. A me i diversi punti di vista non dispiacevano e nemmeno il confronto arricchente che ne veniva fuori da punti di vista così differenti.

Che non sarebbero mai incontrati, ma noi davano delle idee che non avremmo mai preso in considerazione
Ultima modifica di Pol&son il ven mar 18, 2016 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Babina » ven mar 18, 2016 3:12 pm

Scilla ha scritto:io però parlo anche delle storiche che sembravano essere venute a salvarci e salvare il forum
Me lo sono domandato anche io proprio in questi giorni...
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: dove sono finite tutte?

Messaggio da Lucia76 » ven mar 18, 2016 3:13 pm

Eh... è un post che ogni tanto viene fuori...
Le assenze si vedono e, almeno parlo per me, le mancanze si sentono. I motivi non li so, ognuno avrà i suoi. Io su fb non ci sono, quindi ho perso praticamente tutte quelle che non ci sono più, e tante volte quando scrivo penso a quello che mi avrebbe potuto rispondere bea, o lelia, o maura, marte... proprio l'altro giorno pensavo a ema, a come starà, le bimbe il lavoro... insomma solo per fare alcuni nomi. Ma oltre alla nostalgia (mia) non mi sembra che manchino gli spunti o gli argomenti, sicuramente essendo poche il confronto è ridotto.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Tropical » ven mar 18, 2016 3:14 pm

Ne abbiamo già parlato alla riapertura del forum.
Fb è più veloce, immediato, si cercano dei pareri e si leggono quasi immediatamente. Si perde, però, la cura delle parole che si usa per il forum. Inoltre è tutto troppo frenetico e spesso si accavallano i pareri.

Per quanto riguarda questo forum credo che le sparite non abbiano affinità con chi è rimasto. Penso che per stare in un posto, anche reale, devi trovarti bene col luogo e con le persone. Se questo non avviene, è inutile. Ci si obbliga a starci per niente.

Io sono come Scilla. C'è un gruppo fb, dove sono iscritte persone che conosco, ma non riesco ad approcciarmi e lo frequento poco perché non trovo feeling.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Trilli » ven mar 18, 2016 3:16 pm

I diversi punti di vista certo che sono arricchenti.
Sempre che ci sia rispetto, il che (lo so che alcune non la pensano così) ultimamente nel vecchio forum non c'era. Anche causa sofà e prese per i fondelli relative.
Che quasi tutte le soffattiste e buona parte delle moderatrici se ne siano andate non depone a favore del confronto libero e rispettoso ecco.
Mi spiace che quasi tutte le admin (Bibi esclusa) non abbiano tempo di intervenire. Ma allora che senso aveva distruggere il forum, già sapendo di non avere intenzione di seguirlo?


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Scilla » ven mar 18, 2016 3:19 pm

io so perchè molte sono andate via
per alcune mi spiace per altre no
il punto è che le amministratrici erano venute in veste di salvatrici del forum, accusando di bassi contenuti, onestà intellettuale andata a farsi friggere ecc e fui d'accordo con loro al tempo per molte cose, soprattutto per le critiche ai comportamenti da branco di alcune utenti
avevano promesso una ristrutturazione del forum e di partecipare attivamente
risultato: forum uguale a prima (una leggera sfoltita alle sezioni che in realtà non sono sparite ma sono diventate sub-sezioni) e deserto del sahara

boh!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Scilla » ven mar 18, 2016 3:20 pm

Trilli ha scritto: Mi spiace che quasi tutte le admin (Bibi esclusa) non abbiano tempo di intervenire. Ma allora che senso aveva distruggere il forum, già sapendo di non avere intenzione di seguirlo?


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ecco, appunto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: dove sono finite tutte?

Messaggio da Talita » ven mar 18, 2016 3:29 pm

Anche io mi sono chiesta dove siano finite le fondatrici. Mi è dispiaciuto che si siano eclissate di nuovo tutte.
Nei gruppi fb io mai avrei la voglia di chiedere consiglio o aprirmi in alcun modo, troppa ignoranza e superficialità questa in confronto è un' isola felice.
Tra l'altro io tengo molto alla privacy e su fb è quasi zero, infatti lì non condivido quasi nulla di personale.
Rispondi