Io ho appena finito di stirare. L'immagine del marito tutt'uno con l'arredamento coincide anche con il mio stamattina giro in metropolitana in città. Forse dopo porto i bambini all'oratorio.... E poi mio marito non ha mai uno slancio di idea per la domenica...che barba.
sweet ha scritto:Io ho appena finito di stirare. L'immagine del marito tutt'uno con l'arredamento coincide anche con il mio stamattina giro in metropolitana in città. Forse dopo porto i bambini all'oratorio.... E poi mio marito non ha mai uno slancio di idea per la domenica...che barba.
Io c'ho un'ideuzza per le prossime domeniche dopo Pasqua.
Io sto mettendo ordine nel pc, era strapieno di documenti inutili. Nel frattempo ho scaricato e ordinato le foto e salvato i documenti importanti in un disco esterno.
sweet ha scritto:Io ho appena finito di stirare. L'immagine del marito tutt'uno con l'arredamento coincide anche con il mio stamattina giro in metropolitana in città. Forse dopo porto i bambini all'oratorio.... E poi mio marito non ha mai uno slancio di idea per la domenica...che barba.
Stamattina ho fatto due lavoretti in casa che avrei dovuto fare ieri pomeriggio e che non ho fatto dato che mio papà ha pensato bene di cadere da un ponteggio di due metri e farci passare il pomeriggio in ps.
Ora sto studiando psicologia dello sviluppo per l'esamendi aprile e più tard andremo a fare un giretto. Marta è dal papà fino alle 21