Dimagrire

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Dimagrire

Messaggio da Seem83 » gio mar 10, 2016 2:21 pm

sweet ha scritto:Ovviamente tu devi essere super brava a comprare le cose giuste, non mangiare tu schifezze, non comprarle nemmeno...fare il tifo, complimenti...e poi devi avere quintali di pazienza perché all'inizio, finché non vedrà dei risultati, sarà tutta una lamentela [emoji28] però so già che sei bravissima :)
Ma io brontolo perché sono incazzata nera. Io non compero schifezze. Io non mangio la Nutella da 5 anni. E non mangio la Nutella, non perché io non me la possa permettere ma per aiutare lui perché lui non può mangiarla. È così via dicendo per tantissime altre cose. Però poi lui le fa di nascosto[emoji17]
Si, CI SERVE UN DOTTORE CHE LO SEGUA.
.....e forse anche un terapista di coppia[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Dimagrire

Messaggio da sweet » gio mar 10, 2016 2:24 pm

Non voleva assolutamente essere un accusa.... spero che il dottore gli dia la spinta e la fiducia in se stesso. Vedrai che se parte sulla buona strada poi si sentirà orgoglioso e andrà bene. Un abbraccio!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Dimagrire

Messaggio da Seem83 » gio mar 10, 2016 2:39 pm

sweet ha scritto:Non voleva assolutamente essere un accusa.... spero che il dottore gli dia la spinta e la fiducia in se stesso. Vedrai che se parte sulla buona strada poi si sentirà orgoglioso e andrà bene. Un abbraccio!
No sweet, tranquilla! Non l'ho presa come un'accusa, anzi. Avete ragione voi. Sono io che sono stanca. Spero vada bene, deve andare bene. Altrimenti non ci siamo mica
Però mi prendo l 'abbraccio. Grazie Mille!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Dimagrire

Messaggio da sweet » gio mar 10, 2016 2:41 pm

Seem83 ha scritto:
sweet ha scritto:Non voleva assolutamente essere un accusa.... spero che il dottore gli dia la spinta e la fiducia in se stesso. Vedrai che se parte sulla buona strada poi si sentirà orgoglioso e andrà bene. Un abbraccio!
No sweet, tranquilla! Non l'ho presa come un'accusa, anzi. Avete ragione voi. Sono io che sono stanca. Spero vada bene, deve andare bene. Altrimenti non ci siamo mica
Però mi prendo l 'abbraccio. Grazie Mille!
Capisco la stanchezza, hai ragione! [emoji8]
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Dimagrire

Messaggio da Scilla » gio mar 10, 2016 3:13 pm

Seem83 ha scritto:
sweet ha scritto:Ovviamente tu devi essere super brava a comprare le cose giuste, non mangiare tu schifezze, non comprarle nemmeno...fare il tifo, complimenti...e poi devi avere quintali di pazienza perché all'inizio, finché non vedrà dei risultati, sarà tutta una lamentela [emoji28] però so già che sei bravissima :)
Ma io brontolo perché sono incazzata nera. Io non compero schifezze. Io non mangio la Nutella da 5 anni. E non mangio la Nutella, non perché io non me la possa permettere ma per aiutare lui perché lui non può mangiarla. È così via dicendo per tantissime altre cose. Però poi lui le fa di nascosto[emoji17]
Si, CI SERVE UN DOTTORE CHE LO SEGUA.
.....e forse anche un terapista di coppia[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
anche io evito tante cose per aiutare lui
e per un periodo mangiavo come lui ma io peso 55 kg e lui 92
gli ho detto che se vuole davvero stare meglio si deve impegnare
io, e i bambini, non possiamo fare la dieta per aiutarlo
io posso impegnarmi a cucinare leggero ma lui deve ridurre le dosi e non spizzicare fuori pasto
e soprattutto al lavoro non deve mangiare cazzate
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Dimagrire

Messaggio da la yle » gio mar 10, 2016 4:36 pm

Mio marito non è a questi livelli ma io non compro più coca caramelle merendine ecc
Occhi non vede e cuore non duole

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Dimagrire

Messaggio da Vero79 » gio mar 10, 2016 6:40 pm

Occhio non vede cuore non duole è verissimo. Lo vedo io su me stessa. Ma d'altra parte non posso privare loro di cose che io non mangio. Mio marito al contrario continua a dirmi che se anche io sono a dieta e dimagrisco non devo per forza far ingrassare loro! :DD
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: Dimagrire

Messaggio da la yle » gio mar 10, 2016 8:11 pm

Vero79 ha scritto:Occhio non vede cuore non duole è verissimo. Lo vedo io su me stessa. Ma d'altra parte non posso privare loro di cose che io non mangio. Mio marito al contrario continua a dirmi che se anche io sono a dieta e dimagrisco non devo per forza far ingrassare loro! :DD
Esatto
Per i ragazzi le occasioni per mangiare schifezze ci sono sempre

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Rispondi