Domenica mattina si ripassa storia, scienze e geografia e al pomeriggio si va a vedere Zootropolis.
Grazie!!! Ahimè mi ricorda quanti anni compio a breveTropical ha scritto:Auguri ai tuoi genitori! E' un bel traguardo.Pol&son ha scritto:Domani compleanno da cui fuggiremo presto perché c'è una conferenza sul cielo di primavera al planetario e Manu non se la vuol perdere
Domenica mattina compiti poi pranzo fuori con i miei per i 40 anni di matrimonio e mangeremo cappelletti come se non ci fosse un domani
Stas sono al lavoro per cui domattina un po' si dorme!!!
Mi ricordo quando i miei figli erano più piccoli aspettavo impaziente primavera ed estate..ma anche adesso che sono più grandetti,si beccano febbre e influenza ..forza che passa..un abbracciomatiti ha scritto:E noi per il terzo weekend consecutivo stiamo in casa. Prima Maty con febbre poi Ale con bronchite. Voglio la primavera!
Come sta il cucciolo? Un po' meglio?matiti ha scritto:E noi per il terzo weekend consecutivo stiamo in casa. Prima Maty con febbre poi Ale con bronchite. Voglio la primavera!
Grazie Lory!lory piazza ha scritto:Mi ricordo quando i miei figli erano più piccoli aspettavo impaziente primavera ed estate..ma anche adesso che sono più grandetti,si beccano febbre e influenza ..forza che passa..un abbracciomatiti ha scritto:E noi per il terzo weekend consecutivo stiamo in casa. Prima Maty con febbre poi Ale con bronchite. Voglio la primavera!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Anto, ieri visita dalla pediatra, sembra in via di guarigione, speriamo!Tropical ha scritto:Come sta il cucciolo? Un po' meglio?matiti ha scritto:E noi per il terzo weekend consecutivo stiamo in casa. Prima Maty con febbre poi Ale con bronchite. Voglio la primavera!
Spero con voi.matiti ha scritto:Si Anto, ieri visita dalla pediatra, sembra in via di guarigione, speriamo!Tropical ha scritto:Come sta il cucciolo? Un po' meglio?matiti ha scritto:E noi per il terzo weekend consecutivo stiamo in casa. Prima Maty con febbre poi Ale con bronchite. Voglio la primavera!