ehi si...pare che essere un'ex nm sia come avere una lettera scarlatta, tornare a scrivere poi, un oltraggio!sweet ha scritto:Oh che bello tropical! Era il tuo regalo di natale vero? Poi racconto obbligatorio!
Io sono Ko. Lunedì c'è il trasloco ufficiale. Quindi ho passato queste ultime giornate impacchettando e pulendo.
In che senso hai perso contatti? Perché hai scritto qui?
buonaseeeera!
Re: buonaseeeera!
Sììì, era il mio regalo di Natale. Non vedo l'ora!! Per fortuna faccio il viaggio con una ragazza di un paese vicino al mio, così non mi annoio
Abbiamo anche scoperto di essere nate lo stesso giorno
Sono molto molto molto emozionata. La sveglia alle 6 vale questo e altro.
Jennie, buon trasloco!!

Abbiamo anche scoperto di essere nate lo stesso giorno

Sono molto molto molto emozionata. La sveglia alle 6 vale questo e altro.
Jennie, buon trasloco!!
Sbiru, tuo figlio è bravissimo. Altri se la sarebbero presa male per il disturbo.
Tropical ha scritto:Sbiru, tuo figlio è bravissimo. Altri se la sarebbero presa male per il disturbo.
sono sincera, avevo paura di come l'avrebbe presa e invece ha tirato fuori un'autoironia e una grinta che non mi aspettavo. E' come se, presa coscienza della sua caratteristica, abbia capito di non essere lui il problema ma semplicemente è così e quindi deve intraprendere altre strade per arrivare all'obbiettivo. Sono davvero orgogliosa (lasciatemelo dire

Certo che devi dirlo!
Se basta scrivere su nm per perdere amicizie... beh, non riesco a reputare gran cosaquesto genere di amicizia.
Ognuno è libero di fare quel che crede, nella vita di tutti i giorni e pure virtuale.
Io sento ancora diverse persone che non ci sono più,voglio loro bene e sono felice che non ci siano piccolezze simili
Ognuno è libero di fare quel che crede, nella vita di tutti i giorni e pure virtuale.
Io sento ancora diverse persone che non ci sono più,voglio loro bene e sono felice che non ci siano piccolezze simili
ciao Sbirulina ^_^ anche io ho tentato la fortuna 
(sono gilda)

(sono gilda)
Ma che figata Anto! Voglio tutti i dettagli!Tropical ha scritto:Per me solita routine. Domani ho un bel corso col Maestro Massari![]()
Come stai il marito?