Pensieri sparsi (post sfogo)

Moda, tendenze e bellezza
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Pensieri sparsi (post sfogo)

Messaggio da Weinà »

Uff.
Oggi sono dovuta andare a fare shopping perché davvero non avevo nulla da mettere. Rimandavo e rimandavo perché "tanto devo dimagrire" ma non dimagrisco mai e iniziavo a vergognarmi di andare in giro sempre con le stesse due (di numero) cose.
Sono andata da Fiorella Rubino e ho trovato tante cose molto carine. Ora ho di che vestirmi ma sono davvero triste. Ho raggiunto il massimo storico, ormai sono sformata, trascurata, uno schifo.
Perché lo scrivo? Perché devo fare qualcosa e mettere questi pensieri nero su bianco forse mi aiuterà. Domani provo a chiamare una nutrizionista e vediamo che mi dice. Spero che non rompa per il fatto che allatto.
Davvero io non riesco ad accettarmi così. Ho un marito bello, in forma, attraente. Come diavolo fa a stare con me? Faccio davvero orrore.
Altro pensiero: ancora non mi è arrivato il capoparto, ho la libido sotto i tacchi e questo non mi aiuta. Ora che siamo in Sardegna va un po' meglio ma non sono comunque più io. Avete esperienze? È normale in assenza di ciclo essere mezzo addormentate?
Boh, invio prima di cancellare tutto.
Sono un po' triste stasera.

Sent from my iPhone using Tapatalk

annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Re: Pensieri sparsi (post sfogo)

Messaggio da annaviola »

O Valeria...mi rivedo in te quando allattavo.
Fai bene a sentire una nutrizionista, male nn fa di sicuro.
Anche io finché non ho avuto il capoparto gonfiavo e avevo la libido al munimo storico.
Non appena mi son tornate pian piano è tornato tutto a posto.
Ti abbraccio e ti capisco...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Pol&son »

Ti lascio un abbraccio
In allattamento e senza capoparto puo esser complicato (per via degli ormoni) dimagrire
Dipende dai casi
Ma iniziare a fare delle belle camminate puó mettere ottime basi
Vedrai che è l'inizio di un bel percorso
Passo a passo
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Milena »

Volevo suggerirti anch'io di fare tante camminate, cercando di essere il più costante possibile.
E col cibo inizia a regolarti da sola, magari con l'aiuto di qualche app (anche se io non credo molto alle app "salutiste").
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Vi ringrazio per gli abbracci.
Oggi non riesco ad essere ottimista. Mi sembra di essere senza speranza. È una vita che sono ossessionata da questa questione del peso. Avevo dimagrito tanto 6-7 anni fa, ora ho ripreso tutto con gli interessi. Che gran pezzo di cretina.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Pensieri sparsi (post sfogo)

Messaggio da Lucia76 »

Pol&son ha scritto:Ti lascio un abbraccio
In allattamento e senza capoparto puo esser complicato (per via degli ormoni) dimagrire
Dipende dai casi
Ma iniziare a fare delle belle camminate puó mettere ottime basi
Vedrai che è l'inizio di un bel percorso
Passo a passo
Quoto ogni parola.
E aggiungo anche tanta comprensione perché anch'io dall'ultima gravidanza ho messo su qualche kilo che ancora non riesco a perdere. Non ho la forza di volontà giusta per mettermi a dieta, mi viene male al solo pensiero e ogni giorno mi dico che devo fare qualcosa, poi rimando. Quindi non sono un buon esempio in fatto di diete. Cerco però di compensare con trucco parrucco e abbigliamento ;-)
Cominciare a fare qualcosa aiuta tanto, prima di tutto per l'umore, appena guarisco da questa influenza ricomincio con le camminate che avevo iniziato ma interrotto subito causa ultima gravidanza.
Approfitta anche tu dell'aria buona della tua terra ora e se ti va senti una nutrizionista seria.
Ti abbraccio valeria
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Torno domani con calma.
Ti lascio un abbraccio.
Patty73
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Patty73 »

Ci torno con calma. Ma ti dico solo che stamattina sono stata dalla dietologa. Ci sono stata altre 2 volte. Dalla prima volta sono aumentata 10 kg. Pensavo di farcela da sola, non è vero. Fatti aiutare. Ce la possiamo fare! Un abbraccio

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Rispondi