Che libro c'è sul vostro comodino?

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami »

Talita ha scritto:
Mami ha scritto:
Talita ha scritto:Qualcuno ha letto "la psichiatra" di wulf?
Vorrei leggerlo prossimamente.

Nel frattempo sconsiglio "mancarsi" di De Silva. Libro inutile e pieno di stereotipi e frasi ad effetto, non succede niente. L'ho finito a fatica solo perché é di 100 pagine.
Ho letto La Psichiatra tempo fa, me lo ricordo come un bel libro...di quelli che non riesci a smettere di leggere per sapere come va a finire...
Ottimo! Cerco proprio un libro simile! Grazie
....ti consiglio anche un altro libro che mi aveva appassionato tanto "La bibblioteca dei morti" mi pare fosse di Glen Coper....bellissimo (ci sono poi alcuni libri che seguono, ma non si è obbligati a leggerli).

Tags:
clac
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da clac »

Mami ha scritto:
Talita ha scritto:
Mami ha scritto:
Ho letto La Psichiatra tempo fa, me lo ricordo come un bel libro...di quelli che non riesci a smettere di leggere per sapere come va a finire...
Ottimo! Cerco proprio un libro simile! Grazie
....ti consiglio anche un altro libro che mi aveva appassionato tanto "La bibblioteca dei morti" mi pare fosse di Glen Coper....bellissimo (ci sono poi alcuni libri che seguono, ma non si è obbligati a leggerli).
anche io ho letto recentemente "la psichiatra" e mi è piaciuto ma non totalmente..avevo intuito la trama e il finale già a metà libro e quindi mi ha lasciato un po' di amaro in bocca..un 7 che poteva essere un 8 se non fosse stato (x me) un po' troppo prevedibile.

Simile a questo che mi è piaciuto molto è "Lei che ama solo me" di Mark Edwards.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Martina »

Finito il libro della Riley... ecco chi resiste un anno per il prossimo?! :DD
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Ho letto "Il club Delle cattive ragazze" della Hart (?).
Sembra più la sceneggiatura di un film, molto prevedibile. Però carino. Libro leggero per passare il tempo. Anche un po' piccante, dato il tema principale.

Ho iniziato a leggere "Mia madre e altre catastrofi", brevi episodi in cui l'autore racconta della madre e del suo cinismo verso le persone. Anche con i figli.
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Cristiana »

Tropical ha scritto:Ho iniziato a leggere "Mia madre e altre catastrofi", brevi episodi in cui l'autore racconta della madre e del suo cinismo verso le persone. Anche con i figli.
È il libro che ho spedito alla mia swappina. Chissà se lo ha ricevuto...
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Talita »

Grazie Clac e Mami per i consigli.
La psichiatra in biblioteca non c'era perciò ho preso "nessuno sa di noi" di Simona Sparaco, ho iniziato le prime 30 pagine e mi sembra ben scritto, anche se la trama é un pugno nello stomaco!
Finito questo ho preso un best Seller che non ho ancora letto "io uccido" del povero Faletti.
La psichiatra aspetterà febbraio.
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

Il libro che hai preso di Faletti l'ho letto appena uscito, mi era piaciuto molto.
La Spartaco invece non la conosco.
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da sweet »

Ho letto l'ultimo di Sveva C.Modignani, bello bello, mi manca già!
Rispondi