Che libro c'è sul vostro comodino?

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Lucia76 »

Mami ha scritto:Leggo ora che il film tratto dal libro 'Io prima di te' della Moyes uscirà il 1 settembre nelle sale italiane...non conosco gli attori, se qualcuna lo andasse a vedere mi fa sapere?

Qualcuna di voi ha letto 'innamorarsi sotto la pioggia' della Moyes? ...non l'ho preso l'altro giorno perché in dubbio...alla fine mi son piaciuti tanto uno o due libri suoi e quello e' l'ultimo che mi manca...ma evito anche, se non ne valesse la pena...
Se passa Martina (che a quest'ora dorme :-D) lo avrà letto di sicuro

Tags:
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Seem83 »

Mami ha scritto:Leggo ora che il film tratto dal libro 'Io prima di te' della Moyes uscirà il 1 settembre nelle sale italiane...non conosco gli attori, se qualcuna lo andasse a vedere mi fa sapere?

Qualcuna di voi ha letto 'innamorarsi sotto la pioggia' della Moyes? ...non l'ho preso l'altro giorno perché in dubbio...alla fine mi son piaciuti tanto uno o due libri suoi e quello e' l'ultimo che mi manca...ma evito anche, se non ne valesse la pena...
Scusa mami, non avevo prestato attenzione alla s condanna domanda.
Ho letto innamorarsi sotto la pioggia, è una lettura piacevole e scorrevole ma non ti rimane impresso come " la ragazza che hai lasciato" o "prima di te" sempre della stessa autrice.
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

Hai esattamente citato i due libri che ho molto gradito della Moyes...gli altri ho faticato un pò, ne ho anche abbandonato uno.
Magari lo prendo e ci provo...tra un pò.
Grazie mille Seem
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Seem83 »

Ciclicamente entro in crisi con la lettura.
Sto leggendo "un'estate magica" della Bomann. Non riesco a finirlo. Vediamo se riesco a trovare l'ispirazione per il prossimo libro
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

Io sto leggendo un libro di uno scrittore in erba... Ogni tanto mi butto in ste letture. Per ora sono al primo capitolo.. Carino. Se bello poi vi cito titolo
MatifraSo
Utente NM
Utente NM

Messaggio da MatifraSo »

Tra i libri che ho letto quest'estate, mi è piaciuto molto "il profumo delle foglie di tè", di Dinah jefferies. Un'autrice che non conoscevo, il libro è ambientato nella ceylon di inizio 900. Molto belle le atmosfere che ha evocato.

Poi mi sono intrippata con i libri di linda Castillo, ambientati in una piccola cittadina dove convivono amish e non. La protagonista è il capo della polizia. Dovrebbe essere una comunità tranquilla, invece ci sono un sacco di omicidi, ahahahahaha!

Ah, e che ho letto la primavera scorsa e mi è rimasto nel cuore è "Non dirmi che hai paura" di catozzella. Si parla di Africa, di corsa, del tentativo di riscatto da una vita difficile.
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da sweet »

Io sto leggendo "pazze di me" di Federica Bosco. Pescato a caso in biblioteca. Il protagonista è un ragazzo, e per ora mi sta piacendo un sacco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

sweet ha scritto:Io sto leggendo "pazze di me" di Federica Bosco. Pescato a caso in biblioteca. Il protagonista è un ragazzo, e per ora mi sta piacendo un sacco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'ho letto anche io, mi e' piaciuto tanto. Simpaticissimo. Ho visto anche il film, molto divertente...mi ricordo ancora qualche scena durante la quale ho riso tantissimo!!!
Rispondi