Che libro c'è sul vostro comodino?

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Seem83 »

Seem83 ha scritto:Ho iniziato " la casa dei profumi dimenticati" di Jan Moran
Veramente mal scritto e scontato. A metà libro già sapevo come sarebbe finito...

Tags:
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Talita »

Tropical ha scritto:
Talita ha scritto:
Tropical ha scritto:Giusto per tenervi al corrente del fenomeno Moyes: ho prenotato per suocera Dopo di te in biblioteca. Ebbene, sono 150°!! Immagine

Forse faccio prima a regalarlo a Natale.
Anche io non riesco a trovarlo in biblioteca da mesi!
Hai provato nelle biblioteche vicine? Magari più piccole.
Qui le biblioteche funzionano su circuito di tutta la Provincia. Se non si trova in paese, prenotandolo, ti arriva la copia da un'altra biblioteca.

Comunque non ho urgenza. Le ho già prenotato un altro e nel frattempo resto in lista.

È da giugno che ne aspetto uno per me e adesso sono 16°. Ce la posso fare!
Si, funziona così anche qui. Io però ho notato che se nel paese X non c'è, è più rapido passare personalmente nella biblioteca Y rispetto che ordinarlo (almeno per me che ho due biblio vicne)
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Tropical »

Talita ha scritto: Si, funziona così anche qui. Io però ho notato che se nel paese X non c'è, è più rapido passare personalmente nella biblioteca Y rispetto che ordinarlo (almeno per me che ho due biblio vicne)
Da sito vedo tutte le copie in prestito e ce ne sono ben 30 fuori su 32. Le altre sono in biblioteche lontane.
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Talita »

Tropical ha scritto:
Talita ha scritto: Si, funziona così anche qui. Io però ho notato che se nel paese X non c'è, è più rapido passare personalmente nella biblioteca Y rispetto che ordinarlo (almeno per me che ho due biblio vicne)
Da sito vedo tutte le copie in prestito e ce ne sono ben 30 fuori su 32. Le altre sono in biblioteche lontane.
Ah però! Leggono dalle tue parti
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Infatti sono entrata nel giro da poco e non credevo.
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

Leggo ora che il film tratto dal libro 'Io prima di te' della Moyes uscirà il 1 settembre nelle sale italiane...non conosco gli attori, se qualcuna lo andasse a vedere mi fa sapere?

Qualcuna di voi ha letto 'innamorarsi sotto la pioggia' della Moyes? ...non l'ho preso l'altro giorno perché in dubbio...alla fine mi son piaciuti tanto uno o due libri suoi e quello e' l'ultimo che mi manca...ma evito anche, se non ne valesse la pena...
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Seem83 »

Mami ha scritto:Leggo ora che il film tratto dal libro 'Io prima di te' della Moyes uscirà il 1 settembre nelle sale italiane...non conosco gli attori, se qualcuna lo andasse a vedere mi fa sapere?

Qualcuna di voi ha letto 'innamorarsi sotto la pioggia' della Moyes? ...non l'ho preso l'altro giorno perché in dubbio...alla fine mi son piaciuti tanto uno o due libri suoi e quello e' l'ultimo che mi manca...ma evito anche, se non ne valesse la pena...
Sto zappettano i cosiddetti ad Enrico da un po' e giovedì mi porta a vederlo. Ti farò sicuramente sapereImmagine
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mami »

Grazie!
Rispondi