Alice nuoto 2 volte a settimana (di cui una con la scuola) e ginnastica artistica 2 volte la settimana.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Noibimbi e sport
Re: Noibimbi e sport
Mio figlio ha 7 anni e da quest"anno fa calcio 2 pomeriggi a settimana ed è veramente appassionato (noi un po' meno... ) e a scuola fa scherma un giorno a settimana. L'anno scorso ha fatto un paio di mesi di karate ma non era molto entusiasta quindi non lo abbiamo più mandato. A giugno di solito finita la scuola la mattina lo mando in piscina fino a luglio che poi partiamo per il mare.
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Mia figlia, sei anni, fa danza classica, due volte alla settimana.
Ha iniziato l'anno scorso con Propedeutica un'ora alla settimana.
Ha iniziato l'anno scorso con Propedeutica un'ora alla settimana.
Marco sono otto anni che nuota tutti i giorni
Dahlia fa due volte alla settimana podistica. Ma ha provato roller ginnastica artistica danza
Diciamo che le è più portata a studiare e recitare
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Dahlia fa due volte alla settimana podistica. Ma ha provato roller ginnastica artistica danza
Diciamo che le è più portata a studiare e recitare
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Qui da noi non vengono più fatti i corsi di nuoto con la scuola. Le piscine non mancano ma nessuno si organizza. Un vero peccato!Trilli ha scritto:Alice nuoto 2 volte a settimana (di cui una con la scuola) e ginnastica artistica 2 volte la settimana.
Io avrei il terrore (forse limite mio) a pensare a 28 seienni in acqua
Charlotte 4 anni e mezzo l'anno scorso faceva nuoto.
Quest'anno danza due volte a settimana e anche Leonor 2 anni e mezzo.
Poi sempre Charlotte quest'anno ha imparato a sciare.
In primavera progetto di iscrivere entrambe a nuoto... ma il mio sogno sarebbe equitazione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quest'anno danza due volte a settimana e anche Leonor 2 anni e mezzo.
Poi sempre Charlotte quest'anno ha imparato a sciare.
In primavera progetto di iscrivere entrambe a nuoto... ma il mio sogno sarebbe equitazione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Noibimbi e sport
Qui hanno cominciato a portarli alla materna, quindi non erano 28 seienni ma 25 treenni! Non è mai annegato nessuno..Pol&son ha scritto:Io avrei il terrore (forse limite mio) a pensare a 28 seienni in acqua