perchè domani e non oggi?Tropical ha scritto:Eccomi! Torace libero, orecchie pulite, solo due belle tonsillone. Domani ci aspetta un bel tampone.
Per la tosse continuiamo con lo sciroppo.
Non si dorme...
Re: Non si dorme...
Re: RE: Re: Non si dorme...
Perché lei non lo fa in studio. Dobbiamo andare in ospedale.Ilaria ha scritto:perchè domani e non oggi?Tropical ha scritto:Eccomi! Torace libero, orecchie pulite, solo due belle tonsillone. Domani ci aspetta un bel tampone.
Patato. Speriamo passi in fretta questa ondata di tonsillitiTropical ha scritto:Eccomi! Torace libero, orecchie pulite, solo due belle tonsillone. Domani ci aspetta un bel tampone.
Re: RE: Re: Non si dorme...
ma non c'è un laboratorio dove lo fanno? io vado sempre privatamente (20 €) e lo faccio a qualsiasi ora del giornoTropical ha scritto:Perché lei non lo fa in studio. Dobbiamo andare in ospedale.Ilaria ha scritto:perchè domani e non oggi?Tropical ha scritto:Eccomi! Torace libero, orecchie pulite, solo due belle tonsillone. Domani ci aspetta un bel tampone.
Re: RE: Re: RE: Re: Non si dorme...
C'è, ma qui preferiscono andare in ospedale. Il laboratorio privato lavora male.Ilaria ha scritto:ma non c'è un laboratorio dove lo fanno? io vado sempre privatamente (20 €) e lo faccio a qualsiasi ora del giornoTropical ha scritto:Perché lei non lo fa in studio. Dobbiamo andare in ospedale.Ilaria ha scritto:
perchè domani e non oggi?
E poi comunque non sono 24h a fare la differenza no?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
dipende, se devi prendere un antibiotico sì, prima inizi meglio è.Trilli ha scritto:E poi comunque non sono 24h a fare la differenza no?
Noi la tonsillite con dieci giorni di antibiotico l'abbiamo vinta due settimane fa.
un bacino a tutti i malati e un abbraccio a voi mamme!
un bacino a tutti i malati e un abbraccio a voi mamme!