Prendo nota grazie
E pure sulla spugna... Dove l hai comprata?
acquisti beauty azzeccati
Re: RE: Re: acquisti beauty azzeccati
Io da kiko, ma ce ne sono di varie marchePol&son ha scritto:Prendo nota grazie
E pure sulla spugna... Dove l hai comprata?
Re: acquisti beauty azzeccati
L'acquisto tra i vari cosmetici più azzeccato che ho fatto è il mascara dior Black out, infatti non lo mollo più ormai compro solo quello. Invece sono alla perenne ricerca del fondotinta ideale, non riesco a trovare uno che mi soddisfi... invece mi incuriosisce la spazzolina, non la conosco, dopo guardo on line com'è fatta... potrebbe essermi utile con ludo
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Ho eliminato tutto perché i trucchi mi fanno sudare e colare il naso.
Vorrei comprare una crema adatta alla mia pelle perché è mostruosamente grassa la zona T e la U è secchissima. Non so più come lavare il viso. Ora che ho saputo della spugna in konjac, ci faccio un pensierino.
Mi piacerebbe fare l'hennè da sola, ma ho ancora qualche titubanza: sono troppo pasticciona
Vorrei comprare una crema adatta alla mia pelle perché è mostruosamente grassa la zona T e la U è secchissima. Non so più come lavare il viso. Ora che ho saputo della spugna in konjac, ci faccio un pensierino.
Mi piacerebbe fare l'hennè da sola, ma ho ancora qualche titubanza: sono troppo pasticciona

Le mie due piastre del cuore, una per capelli lisci (ghd) ce l'ho da anni (penso più di 10) e funziona che è una meraviglia, e l'altra per arricciare i capelli presa per natale (curl secret), meravigliosa, me ne sono innamorata subito, anche se tra le due non c'è paragone, sembra meglio la prima come resistenza.
E poi.....per le mie ciglia senza senso (corte, rade e dritte), ho preso un premier della chanel col mascara abbinato ultra volume black noir.....e finalmente ho le ciglia anche io!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
E poi.....per le mie ciglia senza senso (corte, rade e dritte), ho preso un premier della chanel col mascara abbinato ultra volume black noir.....e finalmente ho le ciglia anche io!!!!!
E comunque bello questo post, mi prendo un po'di appunti!!!
Olio di argan mischiato all'aloe vera. Ho risolto l'unto del viso.Tropical ha scritto:Ho eliminato tutto perché i trucchi mi fanno sudare e colare il naso.
Ecco, brava, Seem. Chiariscimi questa cosa dell'aloe. Vendono un tipo particolare o va bene il gel dell'Equilibra (per capirsi)?Seem83 ha scritto:Olio di argan mischiato all'aloe vera. Ho risolto l'unto del viso.Tropical ha scritto:Ho eliminato tutto perché i trucchi mi fanno sudare e colare il naso.