acquisti beauty azzeccati

Moda, tendenze e bellezza
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Pol&son »

Prendo nota grazie
E pure sulla spugna... Dove l hai comprata?

Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Talita »

Pol&son ha scritto:Prendo nota grazie
E pure sulla spugna... Dove l hai comprata?
Io da kiko, ma ce ne sono di varie marche
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Minou »

L'acquisto tra i vari cosmetici più azzeccato che ho fatto è il mascara dior Black out, infatti non lo mollo più ormai compro solo quello. Invece sono alla perenne ricerca del fondotinta ideale, non riesco a trovare uno che mi soddisfi... invece mi incuriosisce la spazzolina, non la conosco, dopo guardo on line com'è fatta... potrebbe essermi utile con ludo

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Ho eliminato tutto perché i trucchi mi fanno sudare e colare il naso.

Vorrei comprare una crema adatta alla mia pelle perché è mostruosamente grassa la zona T e la U è secchissima. Non so più come lavare il viso. Ora che ho saputo della spugna in konjac, ci faccio un pensierino.

Mi piacerebbe fare l'hennè da sola, ma ho ancora qualche titubanza: sono troppo pasticciona :G
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da elly »

Le mie due piastre del cuore, una per capelli lisci (ghd) ce l'ho da anni (penso più di 10) e funziona che è una meraviglia, e l'altra per arricciare i capelli presa per natale (curl secret), meravigliosa, me ne sono innamorata subito, anche se tra le due non c'è paragone, sembra meglio la prima come resistenza.

E poi.....per le mie ciglia senza senso (corte, rade e dritte), ho preso un premier della chanel col mascara abbinato ultra volume black noir.....e finalmente ho le ciglia anche io!!!!!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da elly »

E comunque bello questo post, mi prendo un po'di appunti!!!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Seem83 »

Tropical ha scritto:Ho eliminato tutto perché i trucchi mi fanno sudare e colare il naso.

Vorrei comprare una crema adatta alla mia pelle perché è mostruosamente grassa la zona T e la U è secchissima. Non so più come lavare il viso. Ora che ho saputo della spugna in konjac, ci faccio un pensierino.

Mi piacerebbe fare l'hennè da sola, ma ho ancora qualche titubanza: sono troppo pasticciona :G
Olio di argan mischiato all'aloe vera. Ho risolto l'unto del viso.
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Seem83 ha scritto:
Tropical ha scritto:Ho eliminato tutto perché i trucchi mi fanno sudare e colare il naso.

Olio di argan mischiato all'aloe vera. Ho risolto l'unto del viso.
Ecco, brava, Seem. Chiariscimi questa cosa dell'aloe. Vendono un tipo particolare o va bene il gel dell'Equilibra (per capirsi)?
Rispondi