Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da Lory P »

Cinzia mi stai facendo venir voglia di mangiare al tuo ristornare ma nn ho idea di dove si trovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Sondaggio: quale cucina straniera (Europa e Mondo) vi piacerebbe mangiare o amate di più?

Messaggio da Tropical »

E comunque io le proverei tutte
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da CisePunk »

lory piazza ha scritto:Cinzia mi stai facendo venir voglia di mangiare al tuo ristornare ImmagineImmaginema nn ho idea di dove si trovi Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei la benvenuta. Considera che faccio in modo di rimanere su cifre accessibili, tra i 18 e i 25 euro massimo. Quando faccio la spesa, non vado a Lidl o altri discount, ma cerco di mettermi d'accordo per le verdure con l'ortolano direttamente, la carne la ordino da Cottone (non so se lo conosci) e il pesce esclusivamente da uno di fiducia.
Prendendo sempre dalle stesse persone riesci a ottenere qualche sconto che in queste occasioni aiuta :mrgreen:
Da celiaca, preparo sempre qualcosa per almeno due celiaci più eventuali variazioni per vegetariani.
A cena ho sempre almeno un celiaco e almeno due vegetariani, quindi ormai lo prevedo prima cosa proporre loro.
Il locale non so se posso dire quale sia qui, ma te lo dico in privato o al nostro caffè.
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da CisePunk »

Tropical ha scritto:E comunque io le proverei tutte
Tropical, pure io!
Farei veramente tutto il mondo per intero. Ma guai se mi chiedono ancora paella! Mi suicido a farla di nuovo per 35 persone! :DD
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Ecco, sulla Spagna ci sarevbe da divertirsi con le tapas.

E la Grecia nella bella stagione.
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Quando lavoravo in trattoria, la mia titolare era (lo è ancora) fissata con la Germania. Tutti gli anni stinco, canederli, wurstel e crauti. Marò!!

E strudel alla fine.
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da CisePunk »

Qui fanno il mese tedesco in occasione dell'oktobrfest

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Azur
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Azur »

sudamericana e russa :-)
Rispondi