Anni addietro questo, per noi vicini alle Orobie, sarebbe stato tempo di sci. Ricordo anni in cui, su 15 giorni di vacanze natalizie, ne trascorrevamo 10 a faticare sulle piste da fondo.
Ora, di neve non c'è neanche l'ombra, neppure quella artificiale viste le alte temperature.
E allora, che si fa?
La mia bicicletta da corsa, un tempo appesa al chiodo da novembre a tutto febbraio, è diventata protagonista assoluta! Ieri bellissimo giro fino a Clusone, con meravigliosi scorci sulle Orobie purtroppo pelate: l'Alpe Arera, l'Alben, la solitaria Presolana... Con lo sfondo di un cielo terso, pedalando nell'aria appena fresca... Che godimento!
Fino a oggi 2825 km percorsi. E ho ancora qualche giorno di tempo!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!
Moderators: zizzia, nene70, Nat
-
Trilli
- Ambasciatore

- Chiara
- Ambasciatore

Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!
io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!
Sei pienamente giustificata, no?Chiara wrote:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Ne riparliamo fra un annetto...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk