Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Gli svaghi delle Noimamme
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Trilli » dom dic 27, 2015 9:40 am

Anni addietro questo, per noi vicini alle Orobie, sarebbe stato tempo di sci. Ricordo anni in cui, su 15 giorni di vacanze natalizie, ne trascorrevamo 10 a faticare sulle piste da fondo.
Ora, di neve non c'è neanche l'ombra, neppure quella artificiale viste le alte temperature.
E allora, che si fa?
La mia bicicletta da corsa, un tempo appesa al chiodo da novembre a tutto febbraio, è diventata protagonista assoluta! Ieri bellissimo giro fino a Clusone, con meravigliosi scorci sulle Orobie purtroppo pelate: l'Alpe Arera, l'Alben, la solitaria Presolana... Con lo sfondo di un cielo terso, pedalando nell'aria appena fresca... Che godimento!
Fino a oggi 2825 km percorsi. E ho ancora qualche giorno di tempo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Chiara » dom dic 27, 2015 10:25 am

io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Trilli » dom dic 27, 2015 10:42 am

Chiara ha scritto:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Sei pienamente giustificata, no?
Ne riparliamo fra un annetto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Chiara » dom dic 27, 2015 10:44 am

Trilli ha scritto:
Chiara ha scritto:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Sei pienamente giustificata, no?
Ne riparliamo fra un annetto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Trilli » dom dic 27, 2015 10:49 am

Chiara ha scritto:
Trilli ha scritto:
Chiara ha scritto:io mi inchino, ho preso il contapassi ed è tanto se si accende ahaha! quanto mi manca l'attività fisica, ma sono senza fiato e con la sciatalgia e freddolosa e pigra e lamentosetta... sgrunt!!
Sei pienamente giustificata, no?
Ne riparliamo fra un annetto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!
Hai il cardiofrequenzimetro? In gravidanza la soglia è più bassa, io avevo 37 anni e 120 battiti massimi da non superare.
(Incinta di 4 settimane e ovviamente ignara ho trascorso tre giorni in montagna e sono andata ben oltre, ma non lo consiglierei ovviamente [emoji16] )

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: RE: Re: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Chiara » dom dic 27, 2015 10:51 am

Trilli ha scritto:
Chiara ha scritto:
Trilli ha scritto: Sei pienamente giustificata, no?
Ne riparliamo fra un annetto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
secondo me qualcosa in più potrei fare e mi farebbe pure bene. Ok spengo il pc e vado!!
Hai il cardiofrequenzimetro? In gravidanza la soglia è più bassa, io avevo 37 anni e 120 battiti massimi da non superare.
(Incinta di 4 settimane e ovviamente ignara ho trascorso tre giorni in montagna e sono andata ben oltre, ma non lo consiglierei ovviamente [emoji16] )

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
non ce l'ho ma sono moooolto tranquilla come intensità... passeggiatina una volta a settimana! e su terreno pianeggiante. Devo fare di più, non sono per nulla contenta :?
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Lucia76 » dom dic 27, 2015 1:27 pm

Trilli sei un mito!
Chiara tu stai tranquilla lì ;-)
Io invece sì che dovrei fare qualcosa... avrei già dovuto farlo da tempo, ed ora mi vedo così inutilmente grassa... :'(
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: R: Tempo pazzo? Bicicletta tutto l'anno!

Messaggio da Trilli » dom dic 27, 2015 1:43 pm

Lucia76 ha scritto:Trilli sei un mito!
Chiara tu stai tranquilla lì ;-)
Io invece sì che dovrei fare qualcosa... avrei già dovuto farlo da tempo, ed ora mi vedo così inutilmente grassa... :'(
Non ti ho mai vista ma immagino che tu sia bellissima.
A volte però passeggiare nella natura ti riconcilia con la vita.
Stare nei boschi, in quella meravigliosa quiete, aiuta a ritrovare un senso a ciò che accade, in qualche modo...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi