sbirulina ha scritto:Ho visto la prima puntata on-demand, bellissima (io però nn sopporto Cracco)
Mi rimetto in riga prima di giovedì [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Capisco cosa intendi dire, ma posso garantirti che è una persona squisita e molto di cuore. L'immagine costruita attorno a lui è scena. Lavorare con lui è un'esperienza unica.
Che bello leggere questa cosa,secondo me si capisce che è solo scena,si vede che è una bella persona invece.
Comunque a me i giudici piacciono tutti!
"Vuoi che muoro" è diventato un must anche qui a casa.
Bastianich non mi fa particolare simpatia: è un marpione.
Barbieri l'ho conosciuto molti anni fa ed era una persona disponibile e gentile.
Comunque... siete pronte per la serata di Natale? Io dovrò fare un po' di lotte ma sono pronta ad affrontarle
CisePunk ha scritto:"Vuoi che muoro" è diventato un must anche qui a casa.
Barbieri l'ho conosciuto molti anni fa ed era una persona disponibile e gentile.
Comunque... siete pronte per la serata di Natale? Io dovrò fare un po' di lotte ma sono pronta ad affrontarle
CisePunk ha scritto:"Vuoi che muoro" è diventato un must anche qui a casa.
Qui da noi fortunatamente la viglia non si festeggia, staremo nel lettone a guardarlo e ad aspettare Babbo Natale.
Le esigenze di trasmissione cambiano completamente le persone.
Le stesse esigenze che fanno cercare gli strappalacrime. In ogni famiglia ci sono problemi, non voglio nascondermi dietro a un dito, però mi sembra che nei talent si portino all'eccesso.