Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da nanny » mar dic 15, 2015 9:39 am

eccolo, è arrivato implacabile anche quest'anno!
Perchè io parto bene eh, adoro le lucine, l'atmosfera, decorare la casa, l'aria frizzantina ma....ad un certo punto le richiesta di tutti iniziano ad assilarmi: mamma deve fare la spesa ma il giorno che vuole lei, e poi c'è il concerto del coro ma lo stesso giorno il gruppo di basket vuole andare a mangiare la pizza per festeggiare ma poi c'è il catechismo ma poi devo fare la spesa io, ma bisogna vedersi con gli amici assolutamente prima di Natale ma allora bisogna comprare un regalo e poi dove si fa la Vigilia dove Natale e quello non vuole venire da noi perchè gli è scomodo e l'altro non vuole andare di là perchè si fa tardi.....BASTAAAAA!!
Ecco, l'anno scorso eravamo riusciti a fuggire per un meraviglioso Natale noi quattro a Gubbio ed Assisi, purtroppo quest'anno non ce la facciamo (mia mamma ha fatto su una tragedia "eeeh ma potrebbe essere l'ultimo natale per me" - potrebbe essere come potrebbe essere che viva altri 15 anni o che muoia prima io! :O )
Insomma, vorrei andare a dormire e risvegliarmi il 7 gennaio!!
Voi come state messe? Riuscite a superare indenni lo stress natalizio?


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Lella » mar dic 15, 2015 9:54 am

:D
un pò di stress è inevitabile perchè si accumulano un pò di impegni, feste, pizzate, ecc.
Io risolvo programmando, come sempre, tutto a tavolino, liste di cose da comprare in anticipo e per la spesa di Natale ho già "prenotato" il marito come driver e aiuto facchino.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Azur » mar dic 15, 2015 10:13 am

ahah
quest'anno devo dire sta andando bene.
Regali al 90% presi per tempo online, zero stress.
Con i ragazzi più grandi ormai le mille follie di recite/spettacolo/cosi/preparazioni/prove/riprove/saggi scolastici sono out (giusto il piccolo fa ancora la recita, ma devo solo preparargli un costume da... zombie! ahah)
E come sport quest'anno fanno tutti e tre cose easy (panettone durante l'ultima ora di lezione prenatale, genitori non invitati, yuppieeeee ;D)

Tra due anni abbandono anche la recita delle elementari e potrò iniziare a lamentarmi che mi mancano le recite dei bmaibni, ahahha
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Trilli » mar dic 15, 2015 10:35 am

Non ho comprato nulla e non so chi verrà al pranzo.
Meglio di così...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Lella » mar dic 15, 2015 10:52 am

Azur ha scritto:ahah
quest'anno devo dire sta andando bene.
Regali al 90% presi per tempo online, zero stress.
a
ah ecco anche noi quest'anno tutti i regali on -line e riduce di molto lo stress :lol:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da tati » mar dic 15, 2015 10:58 am

Azur ha scritto:ahah
quest'anno devo dire sta andando bene.
Regali al 90% presi per tempo online, zero stress.
Con i ragazzi più grandi ormai le mille follie di recite/spettacolo/cosi/preparazioni/prove/riprove/saggi scolastici sono out (giusto il piccolo fa ancora la recita, ma devo solo preparargli un costume da... zombie! ahah)
E come sport quest'anno fanno tutti e tre cose easy (panettone durante l'ultima ora di lezione prenatale, genitori non invitati, yuppieeeee ;D)

Tra due anni abbandono anche la recita delle elementari e potrò iniziare a lamentarmi che mi mancano le recite dei bmaibni, ahahha
Ecco, il pensiero delle recite all' asilo ancora.... nooooooooooooooooooooo.
ahahhaha

Devo dire che siamo tranquilli.
A parte che sono esonerata da tutto quest' anno, forse i miei invece che festeggiare in montagna scendono e stiamo tutti qui o da mia cognata. preparano tutto loro e io guardo. Spero anche di mangiare, ma non so.

Regali ne ho uno con consegna il 23 e mi spaventa parecchio, il resto c'è.
Olè.
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da lory76 » mar dic 15, 2015 11:22 am

Ecco, me l'avete ricordato: fra 10 giorni è natale.
All'attivo ci sono solo presepe e albero.

Il resto è ancora avvolto in un fitto mistero, come tutti gli anni del resto.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Messaggio da Seem83 » mar dic 15, 2015 11:44 am

nanny ha scritto:eccolo, è arrivato implacabile anche quest'anno!
Perchè io parto bene eh, adoro le lucine, l'atmosfera, decorare la casa, l'aria frizzantina ma....ad un certo punto le richiesta di tutti iniziano ad assilarmi: mamma deve fare la spesa ma il giorno che vuole lei, e poi c'è il concerto del coro ma lo stesso giorno il gruppo di basket vuole andare a mangiare la pizza per festeggiare ma poi c'è il catechismo ma poi devo fare la spesa io, ma bisogna vedersi con gli amici assolutamente prima di Natale ma allora bisogna comprare un regalo e poi dove si fa la Vigilia dove Natale e quello non vuole venire da noi perchè gli è scomodo e l'altro non vuole andare di là perchè si fa tardi.....BASTAAAAA!!
Ecco, l'anno scorso eravamo riusciti a fuggire per un meraviglioso Natale noi quattro a Gubbio ed Assisi, purtroppo quest'anno non ce la facciamo (mia mamma ha fatto su una tragedia "eeeh ma potrebbe essere l'ultimo natale per me" - potrebbe essere come potrebbe essere che viva altri 15 anni o che muoia prima io! :O )
Insomma, vorrei andare a dormire e risvegliarmi il 7 gennaio!!
Voi come state messe? Riuscite a superare indenni lo stress natalizio?
sto messa come te.
Quest'anno di peggiorativo c'ho i clienti che si stanno rendendo conto che i cani sono ingombranti e fastidiosi. Quindi anche all'ultimo mi chiedono di tenere le povere bestiole che non escono se non per il girocaccapipìinfrettachefafreddo e se li dimenticano di venire a ritirare in orario. Probabile che qualcuno me li porterà anche al giorno di Natale, ma almeno sarò impegnata e non dovrò interagire più di tanto con la suocera :G
Rispondi