ma ieri sera abbiamo parlato di un sacco di cose interessanti. Una in particolare mi ha fatto tanto sorridere, cioè come il piccolo Alien che è in noi prenda possesso non solo del nostro corpo, ma anche della nostra psiche, facendoci fare cose alquanto strane!
Partendo dalla lettura di un brano (tratto da "Le emozioni prima della nascita" o una cosa così, oddio il titolo non me lo ricordo, dopo lo chiedo alla tizia) ci ha spiegato che le mamme potrebbero iniziare a comportarsi, per alcuni aspetti, come i loro compagni, perchè inglobano ed esprimono quelle caratteristiche del nascituro che appunto derivano dal papà.
Ecco quindi perchè sono così tanto insensatamente ottimista io! non lo sono mai stata in vita mia! e perchè ho dovuto riordinare le bollette (prima erano una felice montagnola di carta qua sul ripiano

Ecco perchè poi ho il mio orgoglio cattivo sotto alle scarpe e accetto con felicità le pappe pronte dalla suocera, perchè sono sempre in orario e non dimentico mai un appuntamento!! e la mia super facilità a lavorare, la concentrazione sui numeri, la precisione che ho... questa non sono io! è Raf!!!
beh se la mia Personcina davvero ha preso queste belle cose dal suo papà io ne sono tanto tanto contenta!