Consigli comunali: come spendono i nostri soldi

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Consigli comunali: come spendono i nostri soldi

Messaggio da CisePunk » gio dic 03, 2015 10:26 am

Come sapete io faccio trascrizioni. Oltre alle intercettazioni, trascrivo anche tribunali e Consigli comunali. Vi risparmio le cose terribili che ho dovuto ascoltare in questi anni nei tribunali.
Oggi vorrei capire se, secondo voi, è normale che da un'ora sto ascoltando una discussione nata dalla presentazione di un'interpellanza della Minoranza relativamente a due alberi che un assessore avrebbe fatto estirpare dietro la presentazione di sole 17 firme dei cittadini e senza consultare la giunta e il consiglio.
Un'ora per discutere di due alberi!
Oltretutto la Minoranza chiede di istituire una commissione d'indagine per due mesi, il che significa altri soldi da spendere per stabilire di chi sia la responsabilità, quando l'assessore stesso ha già dichiarato di avere sbagliato e che è disposto a pagare di tasca propria per ripristinare lo stato di fatto.
Non lo so... io certe volte ascolto e rimango basita.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Consigli comunali: come spendono i nostri soldi

Messaggio da Tropical » gio dic 03, 2015 11:16 am

Questo rispecchia perfettamente quello che succede ai piani alti della politica.
Si perde tempo nel capire se un crocifisso debba stare o meno nelle scuole e non ci si accorge che la Buona scuola è una caxxta pazzesca.

Solo per fare un esempio.
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Consigli comunali: come spendono i nostri soldi

Messaggio da CisePunk » gio dic 03, 2015 11:20 am

Tropical ha scritto:Questo rispecchia perfettamente quello che succede ai piani alti della politica.
Si perde tempo nel capire se un crocifisso debba stare o meno nelle scuole e non ci si accorge che la Buona scuola è una caxxta pazzesca.

Solo per fare un esempio.
Esattamente. E' veramente triste pensare che perdano tanto tempo a pensare a qualcosa che sarebbe facilmente risolvibile in due parole e poi ci sono fognature da riparare, argini da sollevare per evitare inondazioni, eccetera.
Rispondi