che belle le vostre descrizioni!!
io non sono in grado... ci penso meglio!
Swapp- Descrizioni
- betty matteo
- Ambasciatore
Re: Swapp- Descrizioni
Eccomi! Io adoro gli accessori orecchini braccialetti collanine anellini....mi piaciono i profumi per la casa ma non candele adoro i trucchi leggeri dato che ho colori chiari e vado matta per prodotto per fare il bagno se sono dolci tipo le palline gli oli gli scrub le maschere...insomma mi piace tutto!!!
Non leggo molto anzi quasi niente per problemi di vista come ho detto non mi piacciono le candele e i soprammobili
Ma ogni pensiero e sempre ben accetto perché adoro scartare i regali!
Non leggo molto anzi quasi niente per problemi di vista come ho detto non mi piacciono le candele e i soprammobili
Ma ogni pensiero e sempre ben accetto perché adoro scartare i regali!
Quando ci abbinate??? 
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

C'è scritto tutto nel post- Swapp IstruzioniPatty73 wrote:Quando ci abbinate???

E' il gesto che conta, qualunque cosa va bene.
Mi piace leggere, soprattutto horror, ma anche libri meno importanti e divertenti.
Amo le candele profumate anche se al momento non riesco ad usarle.
Non posso mettere orecchini.
La cosa bella sarà aver sotto l' albero parte di Nm, il cosa passa in secondo piano davvero.
Buono swap a tutte!
Mi piace leggere, soprattutto horror, ma anche libri meno importanti e divertenti.
Amo le candele profumate anche se al momento non riesco ad usarle.
Non posso mettere orecchini.
La cosa bella sarà aver sotto l' albero parte di Nm, il cosa passa in secondo piano davvero.
Buono swap a tutte!
Spero di essere in tempo.
Amo le sorprese.
A me basterebbe anche solo una frase, un ricordo, un'emozione che la nm swappina vorrà condividere con me e solo con me.
Per il resto niente... Mi piace la musica (no italiana techno o elettronica). Ok classica metal punk rock contemporanea sperimentale improvvisazione.
Suono il basso elettrico e il flauto traverso.
Cucino.
Mi piace il vino.
Mi piacciono gli odori per la casa.
Non mi trucco.
Sono celiaca.
Amo i gatti.
E penso di aver detto tutto
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Amo le sorprese.
A me basterebbe anche solo una frase, un ricordo, un'emozione che la nm swappina vorrà condividere con me e solo con me.
Per il resto niente... Mi piace la musica (no italiana techno o elettronica). Ok classica metal punk rock contemporanea sperimentale improvvisazione.
Suono il basso elettrico e il flauto traverso.
Cucino.
Mi piace il vino.
Mi piacciono gli odori per la casa.
Non mi trucco.
Sono celiaca.
Amo i gatti.
E penso di aver detto tutto

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Come Chiara. Se la trovo riesumo quella vecchiaChiara wrote:che belle le vostre descrizioni!!
io non sono in grado... ci penso meglio!

Eccomi qua, inserita in corsa!
Allora amo tutti gli accessori shabby, le cosine natalizie di feltro,
I braccialetti, cucinare dolci( solo quelli, per il resto potrei morire di fame!!), i portachiavi e gli orecchini, i trucchi( che non so usare ma mi piacciono lo stesso)
Mi piace il genere fantasy, ma ho poco tempo per leggere purtroppo
Poi davvero qualsiasi cosa andrà bene perché adoro le sorprese ed arriverà da una nm!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora amo tutti gli accessori shabby, le cosine natalizie di feltro,
I braccialetti, cucinare dolci( solo quelli, per il resto potrei morire di fame!!), i portachiavi e gli orecchini, i trucchi( che non so usare ma mi piacciono lo stesso)
Mi piace il genere fantasy, ma ho poco tempo per leggere purtroppo
Poi davvero qualsiasi cosa andrà bene perché adoro le sorprese ed arriverà da una nm!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk