Ho esagerato? Sìììì. Come sempre.

Io sto fumando l'ultima sigaretta (sembro una condannata a morte ma con tutte le ore di volo che mi attendono e quella specie di box che è la gabbia chiusa per i tossici all'aeroporto di Fiumicino, ci vado vicina!). Poi mi vestirò e scenderò a salutare i gatti della zona (ma quando mai?! Saranno tutto nascosti con questo temporale!). E per ultimo metterò le valigie in macchina e volerò verso l'amore

Ieri sera, Matthieu è uscito a vedere un concerto. Gli avevo detto: "ti raccomando, non bere troppo altrimenti domattina sei fuso". RIsposta: "no, tranquilla, aspettami che torno presto". Ad ora nessuna notizia.

Minacciosa gli ho scritto un bel messaggio: "Bene. Io domani sono a Tolosa alle 11:30. Se non ti trovo all'uscita prima del mio sbarco, prendo il taxi, vado in albergo e dopodomani me ne torno a casa. A te la scelta".
Ci sono andata giù troppo pesante?

Romantica sì, ma troppo indulgente no

(Per la cronaca, sicuramente avrà bevuto troppo. E siccome lui è come i bambini, che poggia la testa sul cuscino e crolla miseramente, di sicuro, è tornato a casa, si è sdraiato sul divano ed è ancora lì che ronfa bellamente alla faccia mia! Lo invidio!)
Vedrò di farvi sapere com'è finita (ma tanto lo sapete che invece resto, solo che devo fare un po' la parte o no?