Prego cara. Io ho ricevuto un libro che si prospetta molto interessante e poi parlando di vento fortissimo è super adatto ad una Triestina
Grazie Giulia anche del bel biglietto....postumo ( è arrivato prima il libro ed il giorno dopo il biglietto)
Io ho ricevuto un meraviglioso biglietto che mi ha tanto commossa. E una bellissima tovaglia che per il nostro tavolo è perfetta.
Grazie di cuore Chiara!
Io un sacco di regalini da tati! Un set cucina natalizio, un alberello luminoso, una pallina e un laccio/braccialetto....tutto bello e simpatico :-D grazie ancora super mamma tati!
grazie Cinzia/ciota!!! Sono arrivate delle fantastiche calze antiscivolo, un portachiavi con una farfalla di stoffa e la borsa di Violetta per Cate! Grazie grazie grazie
Eccomi! La mia swappina era la super mamma Vero.
E'arrivata una fantastica maglia per Ale, degli orecchini per me e degli elastici per Maty entrambi fatti all'uncinetto e nei miei colori preferiti!
Grazie ancora
Mia swappina era Patty 73 ho ricevuto un caldissimo scaldacollo per me un libretto per Alby e un set da pappa per Matteo. Grazie cara. Il tutto decorato con campanellini fiocchetti e alberelli e un bellissimo biglietto in rima!
Dilly spero sia stato di tuo gradimento.. ho avuto poco tempo purtroppo ma è fatto col cuore davvero