Eccoci!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Eccoci!

Messaggio da Romina »

Qui c'è chi dorme ...
Chi ciuccia ...
E io che spero di dormire presto! Notte!

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da sweet »

Ma ciao Romina,bentornata! Un bacino al dolce Danilo e per la frutta anch'io la penso come le altre...sei mesi almeno o che stia seduto da solo. Ciao!!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Ciao Romina, proprio a te pensavo e avevo anche aperto un post stile chi l'ha visto. L
Ma già 4 mesi e mezzo? Oh mamma!
Sono contenta che stiate bene e per quanto riguarda la frutta quoto ovviamente le altre e mi chiedo perché si consigli di dare frutta a un neonato così piccolo quando le direttive OMS parlano chiarissimo e dicono niente prima dei sei mesi. Poi mi chiedo anche perché proprio la frutta, che è molto meno calorica e nutriente del latte. Mistero.
La mia Maryam fa 6 mesi fra una settimana e per il momento gioca coi pezzi di pane con gran godimento perché ce li strappa proprio dalle mani.
Vai di latte di mamma fino almeno ai 6 mesi e poi vedrai come e quando svezzarlo quando sarà pronto.
Dicci di più però! Raccontaci di te e del piccolo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da annaviola »

Ciao Romina!
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Romina »

Weinà ha scritto:Ciao Romina, proprio a te pensavo e avevo anche aperto un post stile chi l'ha visto. L
Ma già 4 mesi e mezzo? Oh mamma!
Sono contenta che stiate bene e per quanto riguarda la frutta quoto ovviamente le altre e mi chiedo perché si consigli di dare frutta a un neonato così piccolo quando le direttive OMS parlano chiarissimo e dicono niente prima dei sei mesi. Poi mi chiedo anche perché proprio la frutta, che è molto meno calorica e nutriente del latte. Mistero.
La mia Maryam fa 6 mesi fra una settimana e per il momento gioca coi pezzi di pane con gran godimento perché ce li strappa proprio dalle mani.
Vai di latte di mamma fino almeno ai 6 mesi e poi vedrai come e quando svezzarlo quando sarà pronto.
Dicci di più però! Raccontaci di te e del piccolo.

Valeria!!! Come vola il tempo ... Già sei mesi la tua bambolina! Mi piacerebbe vederla in foto!
Qui noi stiamo bene pian piano passa il tempo è il piccoletto di fà grande ora è interessato a tutto quello che si muove e alle volte mentre lo allatto devo spegnere la TV xchè si contorce X sbirciare! Mi fà ridere!
La notte aveva preso un bel ritmo si svegliava giusto 2 o 3 volte ma adesso è qualche notte che si sveglia spesso ... Poi si riaddormenta ma è così nelle ultime notti! Speriamo riprenda il suo ritmo!

Ti lascio un bacione!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

È possibile che sia una sleep regression. Maryam per un paio di notti proprio verso i 4 mesi se non erro è stata praticamente sempre attaccata al seno. L'ho assecondata ed è passata. Ora è tornata ai suoi 2-3 risvegli per notte come Danilo. Scusa ora non ho modo di dilungarmi ma se cerchi sleep regression su internet lo trovi. A me l'aveva spiegato lenina.

Romina
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Romina »

Graxie! Ora guardo ... In effetti spero riprenda il buon ritmo di prima! In effetti anche lui cerca tantissimo la terra occhi chiusi ma bocca aperta e che si muove in cerca! È così tenero ... :8:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Proprio quello che è successo a noi. Tranquilla, è fisiologico. Tu continua a fare come stai facendo e passerà nel giro di un paio di giorni.
Facci vedere Danilooooo!

Rispondi