Occhiaie

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Occhiaie

Messaggio da Rie » mer nov 11, 2015 11:37 pm

Io dormo sempre meno di sei ore . A sei, o anche sette, dovrei arrivarci ma non c'è verso. Di più non voglio perché la notte ho tempo per me stessa e non ci rinuncio :p

Anch'io vado di correttore.

Rimedi ne ho provato di persona uno solo, dopo una notte tropoo insonne, e funziona abbastanza: passare l'orbita con il ghiaccio.

Altri rimedi di cui sapevo: bustine di camomilla, cetriolo, patate.


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: Occhiaie

Messaggio da Dilly » gio nov 12, 2015 7:56 am

Io le ho di natura, quando mi va bene ho solo scuro sotto l'occhio. Spesso e volentieri invece ho proprio il segno scavato (un po'sono gli occhiali, quando non li portavo le avevo meno). Uso stick alla rosa di bottega verde mattino e sera, e acqua di rose spray appena sveglia...un po 'migliora, e basta un po 'di fondo tinta prima di uscire
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Occhiaie

Messaggio da Veronica » gio nov 12, 2015 9:01 am

Io uso il correttore della bionike, è' fatto come un rossetto , è' veloce e comodo
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Occhiaie

Messaggio da Nat » gio nov 12, 2015 9:46 am

eccomi, occhiaie scurissime, per fortuna niente borse
le mie sono legate alla mia anemia
non c'è soluzione, dormire o cose fredde le attenuano ma non vanno mai via, quando ho il ciclo sembro Nosfertatumh
ormai mi sono abituata, uso un quintale di correttore in crema perchè la pelle li è molto sottile, niente cose in polvere e cerco di spalmare verso il basso altrimenti mi si vede il cerchione chiaro
so che ha seconda deel colore dell'occhiaia (viola marron ecc..) bisognerebbe scegliere un correttore adatto, ma sono troppo pigra per impegnarmi
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Occhiaie

Messaggio da Gabry » gio nov 12, 2015 11:41 am

Sai che dopo anni di correttore ( il primo della rimmel lo prendevo in prestito a mia madre a 12 anni) adesso quasi me lo scordo? Fanno parte di me, soffro più a vedermi gli occhi infossati sinceramente. Però ti posso dire che funzionano benissimo il boing della benefit ( da sephora) il correttore in crema ( in vasetti) della clinique e l'armani liquido che si stende con un pennellino. I primi due sono in crema e devi essere brava a stenderli perché altriwmnti ti rimangono le rughe con i solchi pieni di crema, il secondo è più facilmente distribuibile ma ovvio dura meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Occhiaie

Messaggio da laste » gio nov 12, 2015 11:45 am

Grazie ragazze!
Proverò a munirmi di ghiaccio, a portare le ore di sonno a 7 o più (che fa bene a pelle, peso, invecchiamento, umore ecc) e un correttore.
Interessante anche il contributo di Nat: in effetti ieri che facevo paura e che ho avuto anche la richiesta del collega mi è iniziato il ciclo.
Ah, sospirata menopausa...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: Occhiaie

Messaggio da clac » gio nov 12, 2015 1:07 pm

laste ha scritto:Grazie ragazze!
Proverò a munirmi di ghiaccio, a portare le ore di sonno a 7 o più (che fa bene a pelle, peso, invecchiamento, umore ecc) e un correttore.
Interessante anche il contributo di Nat: in effetti ieri che facevo paura e che ho avuto anche la richiesta del collega mi è iniziato il ciclo.
Ah, sospirata menopausa...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
portatrice di occhiaie all'appello.
io sono proprio pigmentata scura sia sotto che sopra (modello panda, ma sul marroncino)
i problemi fisiologici che possono aumentare le occhiaie sono anemia, scarsa idratazione e propensione allergica!
LE HO TUTTE !!!ola!!!
il trucco un po' fa, ma io son pigra, mi trucco poco e poi ho sempre le mani in faccia dalla disperazione (così :O ) per cui dopo un'ora non ho più niente, la sera non devo manco struccarmi !!!
Rispondi