Ho le occhiaie. Sempre avute ma ultimamente di più. Con enorme sforzo io, che odio dover sottostare a regole per salute o bellezza, mi sono imposta almeno 6 ore di sonno a notte.
Troppo poche?
Oggi un simpatico collega che vedo raramente mi ha chiesto se avevo dormito male.
Ero a quota appunto 6 ore e mezza dormite di gusto....
Uff
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Occhiaie
Re: Occhiaie
io spesso ne dormo otto ma sto messa come te
uso correttore come non ci fosse un domani
ultimamente uso questo http://www.maybelline.it/Prodotti/viso/ ... ttore.aspx
costa poco e fa abbastanza
uso correttore come non ci fosse un domani
ultimamente uso questo http://www.maybelline.it/Prodotti/viso/ ... ttore.aspx
costa poco e fa abbastanza
Non so nulla di correttori, ma 6 ore di sonno mi sembrano poche
Come fai?
Come fai?

Io per 6 ore di sonno ucciderei.
Anzi anche per 4 ore filate.
Sono quasi 5 anni che non dormo: di mio non vado mai a letto prima di mezzanotte, molto spesso all'una, con sveglia alle 7.
Il problema sono i continui risvegli di Leonor uff
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono quasi 5 anni che non dormo: di mio non vado mai a letto prima di mezzanotte, molto spesso all'una, con sveglia alle 7.
Ma Lenor è ancora piccina. Anche noi tra la 1 e la seconda abbiamo fatto quasi 5 anni di notti in bianco.renocchia ha scritto:Io per 6 ore di sonno ucciderei.

Arriverà anche per voi il tempo di recuperare

Mi sa che è ora di priore un sondaggio ragazze
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se ti può consolare io ho le occhiaie di serie perché ho gli occhi rotondi e un pò infossati per cui si crea un'ombra scura che sembra un'occhiaia.
Comunque 6 ore sono il minimo, secondo me.
Il mio ideale sono 7,5/8
Comunque 6 ore sono il minimo, secondo me.
Il mio ideale sono 7,5/8
Re: R: Occhiaie
Occhiaie e borse pervenute anche qua da quasi due anni. Le odio. Ho provato prodotti contorno occhi vari, ma ancora non ho trovato niente che faccia il miracolo, poi col trucco cammuffo un pò, ma si vedono.
I consigli (dicono) sono questi in genere: dormire (sei ore non sono tante, io ne dormo sette più o meno e con qualche interruzione.. ma non bastano), bere molto, fare impacchi con le famose fette di cetriolo. Devo ancora provare
I consigli (dicono) sono questi in genere: dormire (sei ore non sono tante, io ne dormo sette più o meno e con qualche interruzione.. ma non bastano), bere molto, fare impacchi con le famose fette di cetriolo. Devo ancora provare

Ultima modifica di Lucia76 il mer nov 11, 2015 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.