Bella Lucia. Ha già le idee chiare lei. Per fortuna lascia libero arbitrio.sweet ha scritto:Questa conversazione con la mia bambina:
Lucia hai il fidanzato?
Certo.
Ah. Ma chi è?
Mamma. Lorenzo!
Ah...ma...lui lo sa?
Si si
Ah bene! E vuole anche lui essere il tuo fidanzato?
No
Ah....beh....
Mamma! Deve pensarci. Mica è obbligato!!
Una cosa bellissima al giorno!
Re: RE: Re: Una cosa bellissima al giorno!
Re: RE: Re: Una cosa bellissima al giorno!
La birra dacrelax e' la miglioresweet ha scritto:Dopo aver finalmente sballato l'ultimo cartone rimasto dal trasloco mi godo la mia casa nuova, il sole che illumina la stanza e...gorgonzola e grissini come pranzo, davanti alla TV. Quasi quasi mi apro una birra.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: RE: Re: Una cosa bellissima al giorno!
Mai sentita. Ma scommetto che mio marito la conosceThor76 ha scritto:La birra dacrelax e' la miglioresweet ha scritto:Dopo aver finalmente sballato l'ultimo cartone rimasto dal trasloco mi godo la mia casa nuova, il sole che illumina la stanza e...gorgonzola e grissini come pranzo, davanti alla TV. Quasi quasi mi apro una birra.

Re: Una cosa bellissima al giorno!
Birra da relax...scusa ma le dita premono piu' lettere sul cell
Ahhhh! Ahah certo che però anch'io avrei potuto capirlo! Che stordita (e non ho nemmeno bevuto)
[emoji1][emoji1][emoji1]sweet ha scritto:Ahhhh! Ahah certo che però anch'io avrei potuto capirlo! Che stordita (e non ho nemmeno bevuto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove sono le foto della meravigliosa casa di Jennie?! Io non le vedo 

oggi due cose:
figliolo ha preso la patente, inutile dire che non ho più la mia auto già da un'ora
figlia tra un'ora avrà il suo primo stage di danza classica
figliolo ha preso la patente, inutile dire che non ho più la mia auto già da un'ora
figlia tra un'ora avrà il suo primo stage di danza classica