ripartiamo con il post, ho scritto bellissima così da differenziarlo dal precedente.
L'abbraccio di mia figlia all'uscita di scuola, non ha prezzo!
Una cosa bellissima al giorno!
Re: Una cosa bellissima al giorno!
Il gelato che mangerò a pranzo ( candida prrrr) xfactor stasera comprensivo di commenti qui e su whapp, le mille attività di oggi che mi gasano sempre e non vedo l'ora di sentire il racconto di mia figlia che inizia un corso di giornalismo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era una? Ehm facciamo che compensa i giorni in cui non troverò nulla
Il box doccia che dopo 2 mesi vengono a montare!
Gabry ha scritto:Il gelato che mangerò a pranzo ( candida prrrr) xfactor stasera comprensivo di commenti qui e su whapp, le mille attività di oggi che mi gasano sempre e non vedo l'ora di sentire il racconto di mia figlia che inizia un corso di giornalismo!
chi Sofia?
bello il corso di giornalismo
ahah Gabri!
bellissimo il corso di giornalismo!
voglio anch'io il resoconto ;D
Io...ehm... ehm... raccogliere le foglie in giardino, in questo periodo mi rilassa un sacco!
bellissimo il corso di giornalismo!
voglio anch'io il resoconto ;D
Io...ehm... ehm... raccogliere le foglie in giardino, in questo periodo mi rilassa un sacco!

la tazza di caffè dopropranzo, sul terrazzino, al sole a guardare le foglie che cadono
chiudere il pranzo con una fettina di pane fresco e nocciolata, e mio marito invece di morderla l'ha spalmata sulla camicia ahaha!! che risate!! (mesi fa avrei rimbottato..... bye bye brutta Chiara, welcome felicità!!)