Quoto nany, che ne potevi sapere? Succede.
Quello che vuoi fare per rimediare mi sembra buono,
Però questo fatto che ai bambini si metta addosso questa robaccia mi irrita profondamente. Non per colpa tua o di tua madre, eh, uno tende a fidarsi quando compra qualcosa per bambini. Mi irrita profondamente da parte delle case produttrici.
E' un pò cme l'olio johnsons che è tutto petrolio. PERCHE'?
Perchè dovrebbe essere preferibile una fibra ultrasintetica che NON fa traspirare ad una, per esempio, lana merino o alpaca che è calda morbida e traspirante?
Ci litigai una volta con una commessa perchè guardando le targhettine (ok, io sono una di quelle rompi che girano i vestiti e guarda SEMPRE la composizione del capo) avevo storto la bocca.
"Signora, è che vuole mettere la lana addosso ad un bambino?"
"A parte che non gliela metto a pelle, non la uso io a pelle, figuriamoci, cmq sì 1000 volte meglio una fibra naturale che la plastica che lei vuole mettergli addosso"
Ok, detto così non sembra una grande litigata ma hai visto che sono sempre un pò suscettibile sull'argomento lana.
In quel posto non ci sono più andata.
Rimane il fatto che trovare un capo per bambini naturale è molto difficile, se ti dice bene, e la cavi con il 100% cotone. Che peccato.
Intanto ti mando un bacino ed uno alla pupa, poverina.
Consolatemi
Re: Consolatemi
se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
mica puoi sapere che un vestito puo' dare reazione.
adesso sta bene la cucciola?
per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena
dai we'

per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena

dai we'

Figurati [emoji4]Weinà ha scritto:Grazie lory sei sempre tanto cara con me.lory piazza ha scritto:È normale non sei un aliena ..il pianto dei nostri figli ci tocca profondamente ..sopratutto quando sono così piccoli ..ti lascio un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capita stella!
A parte che come facevi tu a sapere che le dava fastidio!?
un bacio dai!
A parte che come facevi tu a sapere che le dava fastidio!?
un bacio dai!
L'importante è che ora sia tutto risolto.
Certo ha avuto una reazione bella forte, dovrai tenerne conto in futuro.
Certo ha avuto una reazione bella forte, dovrai tenerne conto in futuro.
[quote="nene70"]se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
adesso sta bene la cucciola? :)
per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D
dai we' :*[/quote]
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
Grazie dei pat pat a questa mamma in fase di rodaggio.
adesso sta bene la cucciola? :)
per la torta, vabbè, io l'altra sera ho bruciato la minestra di legumi che avevo messo su congelata a scaldare,quindi sta serena :D
dai we' :*[/quote]
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.
Comunque ha ragione Flavia, porca miseria. E hai ragione anche tu lory, d'ora in poi ne terrò conto, solo 100% cotone. Io le etichette (in Italia) non le guardo mai perché appunto confido che sia roba buona ecco.
C'è da dire che io sono soggetto atopico, soffro di orticaria e in famiglia abbiamo tutte la pelle sensibile, da mia nonna materna in giù. Massima attenzione d'ora in poi.
Sì ora sta bene, è seduta sul seggiolone mentre io bevo un karkadé per scaldarmi il cuore Ahahahah.nene70 ha scritto:se non hai il traduttore automatico neonatale e una sfera di cristallo,mia cara, non puoi sentirti in colpa.
dai we'

rilassati adesso e da un bacio alla pulcina