Se si tratta di un'intemperanza alimentare confessa pure che altrimenti devono cacciare anche me ah ah!lory piazza ha scritto:Mannaggia a mio marito e al suo essere sempre magro anche dopo essersi scofanato L intera cucinaio ho sia il frigorifero ,che lo stipetto che mi chiamano ..ieri abbiamo fatto spesa grossa...mi promettete che se vi confesso una cosa Nn mi cacciate dal forum?pero prima voglio la risposta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbasso la Nutella!
Re: Abbasso la Nutella!
.... ho avuto un problema di connessione e leggo solo ora il tuo post. .. comunque ti batto il cinque di sicuro 

Oh poi per carità assaggiare ben venga!
Io ho provato la Novi e non mi piace.
di Rigoni adoro la marmellata all'arancia amara. Magari proverò anche il cioccolato. Ma se è tipo Novi temo che resterò nei secoli fedele ah ah!
di Rigoni adoro la marmellata all'arancia amara. Magari proverò anche il cioccolato. Ma se è tipo Novi temo che resterò nei secoli fedele ah ah!
Re: RE: Re: Abbasso la Nutella!
E' più simile alla Nutella, ma meno dolce.Rie ha scritto:Oh poi per carità assaggiare ben venga!
..che poi io sono un bidone dell'umido. Se manca la Rigoni mangio qualsiasi alternativa 

Noooooo.... la Rigoni non mi piace
La Novi si...
La Nutella però è il sapore dell'infanzia...
e adesso fatevi male con questo link http://mrfanweb.altervista.org/nutella- ... 3076171875
che si sappia: io le voglio provare tutte!!!
La Novi si...

La Nutella però è il sapore dell'infanzia...
e adesso fatevi male con questo link http://mrfanweb.altervista.org/nutella- ... 3076171875
che si sappia: io le voglio provare tutte!!!

a casa nostra ce n'è sempre un vasetto!
Crema Novi e nocciolata Rigoni a vita,pure qui!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk