Ma la chat è stata abolita?!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Tropical » mer nov 04, 2015 10:22 am

Flavia ha scritto:Mamma mia, come siete attive così di buon mattino!

Io ho sveglia alle 7.00, mi trascino stile zombie fino al bagno dove mi vesto con il minimo dispendio di energie (se capita guardo anche che nido di corvi ho in testa) poi vado in cucina e trangugio tipo mezzo litro di caffè (quello lungo)... POI il neurone inizia a mettersi in moto, quando la caffeina ha fatto tipo l'elettroshock a tutto.

E visto che prima mi preparo il pranzo (perchè alle sette smanazzare tonno o mozzarelle mi fa schifo ho bisogno dell'anestesia pre-caffè) sono già di umore nero.
POI devo lottare con il nano, con il parcheggio, con la metro, con l'ufficio...

Oggi invece marito fa il pomeriggio quindi al nano ci pensa lui e io posso uscire prima e sperare di trovare parcheggio.
Si schianta di freddo perchè da noi è tutto aperto e la mattina è freddo e umido. Già alla metro sei salita di 5° e non vi dico al centro L'ho mai detto che amo il mio quartiere?

Cmq oggi c'era poco caffè e mi sono potuta fare una sola tazza di caffè, esco e mi attraversa la strada un gatto nero. a questo punto dopo aver rimandato su tutti i santi che avevo tirato giù mi avvio verso la metro tra una manica di zombie peggio di me (ok ok, io sono solo un pò aggressiva in macchina :shifty: ) e TROVO parcheggio davanti subito, appena salgo in banchina passa la metro, piena sì ma ho trovato un angolino con un pò d'aria, complice un aspirante ballerino di lapdance e i suoi bagagli che mi sono anche volati ad un passo dal piede (forse a ben pensarci è stato il mio sguardo assassino a tenere lontana la gente :whistle: ) e visto che ero mostruosamente in anticipo sono andata a Termini in libreria e ho fatto danni. Avessi trovato il libro esatto che cercavo sarebbe stato tutto perfetto.

Per il momento sto... anzi... quasi quasi vado alla macchinetta e mi faccio un cappuccino con il cioccolato che non è male per niente (strano lo so, ma è così).

Ciao belle gioie
Buongiorno anche a te :)


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Tropical » mer nov 04, 2015 10:23 am

lory piazza ha scritto:B giorno a tutti qui oggi giornata soleggiata ,ho il figlio con febbre da ieri [emoji20]parlato con la dottoressa mi ha detto C è in giro un virus ..ho accompagnato figlia più piccola a scuola e adesso caffè e due chiacchiere con il marito [emoji7]buon mercoledì a tutte voi..[emoji10]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory, è tornato tuo marito? Quanto resta?
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Babina » mer nov 04, 2015 10:26 am

Flavia ha scritto:Mamma mia, come siete attive così di buon mattino!

Io ho sveglia alle 7.00, mi trascino stile zombie fino al bagno dove mi vesto con il minimo dispendio di energie (se capita guardo anche che nido di corvi ho in testa) poi vado in cucina e trangugio tipo mezzo litro di caffè (quello lungo)... POI il neurone inizia a mettersi in moto, quando la caffeina ha fatto tipo l'elettroshock a tutto.

E visto che prima mi preparo il pranzo (perchè alle sette smanazzare tonno o mozzarelle mi fa schifo ho bisogno dell'anestesia pre-caffè) sono già di umore nero.
POI devo lottare con il nano, con il parcheggio, con la metro, con l'ufficio...

Oggi invece marito fa il pomeriggio quindi al nano ci pensa lui e io posso uscire prima e sperare di trovare parcheggio.
Si schianta di freddo perchè da noi è tutto aperto e la mattina è freddo e umido. Già alla metro sei salita di 5° e non vi dico al centro L'ho mai detto che amo il mio quartiere?

Cmq oggi c'era poco caffè e mi sono potuta fare una sola tazza di caffè, esco e mi attraversa la strada un gatto nero. a questo punto dopo aver rimandato su tutti i santi che avevo tirato giù mi avvio verso la metro tra una manica di zombie peggio di me (ok ok, io sono solo un pò aggressiva in macchina :shifty: ) e TROVO parcheggio davanti subito, appena salgo in banchina passa la metro, piena sì ma ho trovato un angolino con un pò d'aria, complice un aspirante ballerino di lapdance e i suoi bagagli che mi sono anche volati ad un passo dal piede (forse a ben pensarci è stato il mio sguardo assassino a tenere lontana la gente :whistle: ) e visto che ero mostruosamente in anticipo sono andata a Termini in libreria e ho fatto danni. Avessi trovato il libro esatto che cercavo sarebbe stato tutto perfetto.

Per il momento sto... anzi... quasi quasi vado alla macchinetta e mi faccio un cappuccino con il cioccolato che non è male per niente (strano lo so, ma è così).

Ciao belle gioie
evvai di cappuccino la cioccolato, Flavia; ti vogliamo combattiva!
Buongiorno, cara :-)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Paola » mer nov 04, 2015 10:28 am

Weinà ha scritto:Buongiorno! Qua è già pomeriggio, ho appena fatto una "doccia a due piani" e ora passeggio con la bimba in fascia che ciuccia e sta per crollare. Quando crollerà mangerò un pezzo di pane e Nutella con tanto oliodipalma e mi spalmerò sul divano a guardare la TV. Fuori pioviggina e io sono piiiiiiigra.
Marta, un abbraccio forte!


Sent from my iPhone using Tapatalk
che è la doccia a due piani?

Buongiorno, brava Sbirula che hai aperto la chat, alla fine non sei proprio così male!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Lory P » mer nov 04, 2015 10:31 am

Tropical ha scritto:
lory piazza ha scritto:B giorno a tutti qui oggi giornata soleggiata ,ho il figlio con febbre da ieri [emoji20]parlato con la dottoressa mi ha detto C è in giro un virus ..ho accompagnato figlia più piccola a scuola e adesso caffè e due chiacchiere con il marito [emoji7]buon mercoledì a tutte voi..[emoji10]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory, è tornato tuo marito? Quanto resta?
Siii e' tornato il 12 Ottobre e probabilmente riparte i primi di gennaio subito dopo le feste[emoji175][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da lory76 » mer nov 04, 2015 10:35 am

Paola ha scritto:
Weinà ha scritto:Buongiorno! Qua è già pomeriggio, ho appena fatto una "doccia a due piani" e ora passeggio con la bimba in fascia che ciuccia e sta per crollare. Quando crollerà mangerò un pezzo di pane e Nutella con tanto oliodipalma e mi spalmerò sul divano a guardare la TV. Fuori pioviggina e io sono piiiiiiigra.
Marta, un abbraccio forte!


Sent from my iPhone using Tapatalk
che è la doccia a due piani?
Me lo stavo chiedendo pure io
Sarà qualche bischerata cinese :G
Ultima modifica di lory76 il mer nov 04, 2015 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Flavia » mer nov 04, 2015 10:35 am

Babina ha scritto:evvai di cappuccino la cioccolato, Flavia; ti vogliamo combattiva!
Buongiorno, cara :-)
Che tra l'altro ha provato ha rovinarmi la giornata perchè il bicchierino è uscito storto ma io, con mossa da tirchia che non vuole buttare 50 centesimi ho afferrato il bicchierino e rimesso a posto. Così ho perso solo zucchero e cucchiaino che tanto non uso di solito. :G
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 10:36 am

Paola ha scritto:
Weinà ha scritto:Buongiorno! Qua è già pomeriggio, ho appena fatto una "doccia a due piani" e ora passeggio con la bimba in fascia che ciuccia e sta per crollare. Quando crollerà mangerò un pezzo di pane e Nutella con tanto oliodipalma e mi spalmerò sul divano a guardare la TV. Fuori pioviggina e io sono piiiiiiigra.
Marta, un abbraccio forte!


Sent from my iPhone using Tapatalk
che è la doccia a due piani?

Buongiorno, brava Sbirula che hai aperto la chat, alla fine non sei proprio così male!
Un modo cretino per dire che ho fatto una super doccia, che me la sono goduta moltissimo e ne avevo davvero bisogno, ovvero puzzavo, maledetti ormoni. :-D
Sai, ho una bambina di 5 mesi e quindi è da relativamente poco che posso farmi una doccia senza che lei mi reclami e persino asciugarmi i capelli in santa pace, quindi ogni volta è una goduria.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi