adolescenza e figli puzzoni

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
erinmay
Moderatore
Moderatore

adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da erinmay »

ecco se sapesse che ho aperto questo 3d si incavolerebbe moltissimo

però porca miseria possibile che ogni santissimo giorno siamo in rotta per la sua poca, pochissima attitudine a lavarsi?

Cioè ho sempre saputo che i maschi nel periodo che va dal momento in cui le mamme non li lavano più al momento in cui cominceranno ad interessarsi seriamente alle ragazze hanno pochissima propensione alle abluzioni, però così non è tollerabile.
La doccia a giorni alterni è un miraggio che si concretizza giusto i giorni in cui c'è sport.
La mattina si lava il viso che manco un gatto, le ascelle queste sconosciute e altrettanto i piedi che, tra l'altro visti gli ormoni, sono un'arma chimica di distruzione di massa, ma perché?
Li morde un procione con la rabbia?
Ma che gli ha fatto l'acqua?
Per non parlare di quel cespuglio incolto che porta in testa (dice che, visto il padre, è probabilmente destinato alla palla da biliardo quindi per ora vuole goderseli), non hanno un verso nemmeno a volerlo trovare con la squadra.
e mi taccio su come si fa il bidet

Io non ce la faccio più ad urlare tutti i santissimi giorni per costringerlo a lavarsi come si deve
e si che è fortunato che non ha un sudore particolarmente puzzoso (a parte i piedi ma del resto se non li lavi tutti i giorni è normale anche che puzzino così visto che sono sempre dentro le scarpe da ginnastica).
Litighiamo sempre per questa cosa, mi sembra deficiente a volte davvero, lo prenderei a schiaffi (tutti quelli che in 12 anni non gli ho mai dato)
ma anche i vostri sono così?
come se ne esce?

Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da Gloria »

Io inizio a preoccuparmi seriamente, Andrea già ora va pregato. Cosa mi aspetta?!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Paolo di anni ne ha 10 e mezzo, ma già è un puzzone.
Nel senso che suda tantissimo e gli viene un odoraccio, bleah. I piedi ancora poco per fortuna.
Però per ora è il contrario, non siamo ancora nella fase ci piace esser puzzole, e vuole far la doccia anche tutti i giorni.
Quindi gliela lascio fare ahhah....

Sarà peggio Fabio, ora che ha sette anni fa due volte a settimana perché glielo impongo. A 13 vivrà puzzone a vita.
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque Fede c'è poco da fa, se non da fastidio a lui la puzza, non c'è modo di farglielo capire.
Aspettare..... aspettare... aspettare...
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da la yle »

Nn penso che si una questione di maschi o femmine ma di indole. Mio figlio da doccia al mattino, due ore di nuoto e poi doccia. Se a casa suda è capace di fare la terza doccia. Mia figlia starebbe bene in un campo di sopravvivenza.....

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Seem83 »

la yle ha scritto:Nn penso che si una questione di maschi o femmine ma di indole. Mio figlio da doccia al mattino, due ore di nuoto e poi doccia. Se a casa suda è capace di fare la terza doccia. Mia figlia starebbe bene in un campo di sopravvivenza.....

Credo anche io. Per fortuna le mie sono ancora lontane dall'età della puzza ma comunque una si laverebbe 3 volte al giorno l'altra.....mai.
Io son già stufa di ripetere che l'acqua non fa la ruggine.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

Hai descritto mio figlio.
Con la variante che a lui la puzza fetecchia si concentra non ai piedi ma alle ascelle.
Ora poi è in fissa a farsi crescere i capelli, ne ha tantissimissimi, vi lascio immaginare in che stato sono dopo due giorni che non li lava.
L'ho già avvisato che per tenerli lunghi deve tenerli lavati, altrimenti si va di taglio tattico, ma la cosa sembra non sfiorarlo nemmeno.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: adolescenza e figli puzzoni

Messaggio da la yle »

Babina ha scritto:Hai descritto mio figlio.
Con la variante che a lui la puzza fetecchia si concentra non ai piedi ma alle ascelle.
Ora poi è in fissa a farsi crescere i capelli, ne ha tantissimissimi, vi lascio immaginare in che stato sono dopo due giorni che non li lava.
L'ho già avvisato che per tenerli lunghi deve tenerli lavati, altrimenti si va di taglio tattico, ma la cosa sembra non sfiorarlo nemmeno.
Mio papà pago cinquecento mila lire a mio fratello per tagliarsi i capelli. Taglio i capelli e di comprò il motorino di seconda mano che mio padre non voleva prendergli per nessuna ragione al mondo

Gabry
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Gabry »

Babina ha scritto:Hai descritto mio figlio.
Il tuo quanto ha?
Qui in genere la doccia serale non la salta nessuno ma il maschio non ha ancora 7 anni e le femmine non puzzano. Certo sono sempre io a dover sollecitare non è una cosa che viene naturale eh?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi