Bimbi
Matteo ha nove anni fa la quarta elementare e un bimbo sveglio pacato secchione

Kevin ha sei anni e va beh... L opposto di Matteo iper attivo iper viziato iper capriccioso ma e il mio coccolino adora avere il contatto fisico solo con me e mi fa le coccole ...mi chiama la mia mamma bella...insomma un paraculo
Io
Allora fino a qualche mese fa ero direttore di una grande azienda e gestivo impianti religiosi tra varese Milano Brescia un lavoro con una varietà in salita un ottimo stipendio gratificazioni economiche e personali...ma... Ho mollato vedvo i miei bimbi buttati qua e la andavo via la mattina presto e tornavo la sera giusto per metterli a letto...allora mi sono guardata e mi sono detta no..non sono io...io voglio goderli ogni attimo fare i compiti con loro godermeli...e infatti ho mollato una decisione discutibile posso capire al giorno d oggi non si molla un lavoro ma vedevo mio marito correre tra casa lavoro spesa bimbi e io tornare nervosa metterli a letto e riaccendere il pc x lavorare...mi stavo esaurendo
Ora sto bene sono a casa faccio la mamma la figlia e la moglie atempo pieno cullo come ho già detto il desiderio del terzo figlio mah...per ora non so vedremo...ora mi godo la serenità che non ho avuto in questi anni
E voi...
Sono andata via per una banale discussione che nemmeno ricordo bene ma qui ho condiviso tanto la gioia di un test positivo delle noi mamme la gioia delle nascite dei noi bimbi l aiuto nella crescita gli sfoghi la cooperazione bello stanare itroll insomma sono tornata perché quo sono stata bene spero di essere presente dato che un pelino di tempo per me ce lo
Insomma grazie a tutte del benvenuto e ripartiamo!!!