Amministratrici all'appello...come siete nate?
Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?
aspetto lucia a fracularmi, sennò non è noimamme.
niente, è da incorniciare
Paola che meraviglia!
Mi sono ricordata di noimamme che leggevo appena entrata tipo Marika, descrizioni fantastiche, grazie per aver condiviso.
E poi: quante siete? E chi andava a pensare che Ariannasissy fosse la mamma di Alemia!
Mi sono ricordata di noimamme che leggevo appena entrata tipo Marika, descrizioni fantastiche, grazie per aver condiviso.
E poi: quante siete? E chi andava a pensare che Ariannasissy fosse la mamma di Alemia!
- ariannasissy
- Moderatore
Brava Paola,come sempre... 

Bellissimo leggere di tutte voi.
Grazie Paola
Grazie Paola
Ho le lacrime agli occhi.
Non so se per colpa di Paola o di Matilde che non si ricorda nulla dell'impero romano.
Volevo dire a mia discolpa però, che il sugo star lo uso solo d'estate che al mare non mi va di perdere tempo a cucinare. Mi devo abbronzare.
Non so se per colpa di Paola o di Matilde che non si ricorda nulla dell'impero romano.
Volevo dire a mia discolpa però, che il sugo star lo uso solo d'estate che al mare non mi va di perdere tempo a cucinare. Mi devo abbronzare.
Paola hai vinto tutto.
MatifraSo ha scritto:Ho le lacrime agli occhi.
povera Fra tacciata a vita per un sugo star