Amministratrici all'appello...come siete nate?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da Martina » mar nov 03, 2015 1:49 pm

Vi va di raccontarci come vi siete conosciute?

Alcune siete di città lontane...dalla punta alla cima dello stivale. Leggendo qua e là tra di voi ci son amicizie forti: testimoni di nozze, di nascite e varie.

Vi conoscete tutte di persona?

Eravate su forum free e Gol. Poi -nel vecchio forum - avevate raccontato della nascita di NM, dei premi ricevuti, etc etc. Che ne dite di ri-raccontare qui la storia del forum e dei vostri incontri?

Poi... Scusate se mi allargo..si potrebbe mettere in evidenza in "benvenute" il thread e chi approda si trova lo storico.

Mi auto cito, in una frase che dico spesso "dal perché delle cose traspare il senso"

Grazie


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da Bibi » mar nov 03, 2015 2:11 pm

Ciao Martina non ho capito bene se tu vorresti conoscerci un po' meglio singolarmente o se vorresti sapere la storia di noimamme... O forse entrambe le cose?
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da Martina » mar nov 03, 2015 2:29 pm

Entrambe le cose. A dire il vero la storia di noi mamme la scrivesti proprio tu mesi fa, ma è un peccato non sia "consultabile" dalle nuovi utenti.

Poi si, invece, non conosco la magica rete che vi lega e mi piacerebbe conoscerla :-)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da tati » mar nov 03, 2015 2:41 pm

Concordo, la storia di nm deve essere messa in bella vista anche qui !
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da zizzia » mar nov 03, 2015 2:58 pm

La maggior parte delle zoccole dure di noimamme si sono conosciute circa 11 anni fa su un altro forum, dopo abbiamo creato un forum tutto nostro e raccattavamo qua e là altre zoccole lungo la strada, inizialmente era un forum poco visibile, una specie di privee.
Poi la decisione di fare il grande salto, la voglia di alcune zoccole di mettersi più in mostra, di avere maggiore visibilità, fidandosi dell'intuito di queste, anche le altre zoccole le hanno seguite, é nato così il sito e il forum noimamme
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da zizzia » mar nov 03, 2015 3:00 pm

Certo sono passati 11 anni le zoccole ora oltre che dure sono pure vecchie zoccole, certo non tutte, parlo di Bibi, Lella, Befy..Ahahahahahah
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da Gabry » mar nov 03, 2015 3:26 pm

Io sono arrivata su forum free niente gol, loro si conoscevano già. Vivendo a Roma ho avuto la fortuna di beccare un po tutte e viaggiando ho recuperato pure le più sperdute. Mi manca Paola e giuliana ma il resto dell'album panini ce l'ho completo. Vedo più spesso credo Lucia quando vado in vacanza perché è vicina di casa di mia suocera, Bibi perché siamo della stessa città anche se lei sta al mare. Le venete del mio cuore le ho beccate parecchie volte. TERESA penso potrebbe adottare le mie figlie in caso di mio decesso perché stravedono per lei e lei è mamma prima ancora di esserlo. Anche tra noi ci sono amicizie più o meno forti, io Zizzia e Nat per es siamo le più cazzone.
Credo di avere un aggettivo per ognuna... La cosa bella sapete qual è? Che dopo anni ed è stranissimo, capita che magari incontri o approfondisci con una di quelle con cui avevi meno da condividere e all'improvviso scopri quanto è bella quanto è interessante come non immaginavo fosse così ecc. È come quei rapporti matrimoniali che si rinverdiscono a seconda delle situazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?

Messaggio da Nat » mar nov 03, 2015 3:31 pm

zizzia ha scritto:Certo sono passati 11 anni le zoccole ora oltre che dure sono pure vecchie zoccole, certo non tutte, parlo di Bibi, Lella, Befy..Ahahahahahah
Più di 11 anni
Rispondi