Ancora problema non-dieta

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Pol&son
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da Pol&son »

candyda ha scritto:nanny, sto guardando ora il sito con la app
sicuramente mi registrerò e ci proverò
stavolta voglio proprio capire
grazie per il suggerimento :D
questo lo condivido in pieno
io con questa app ho capito che mangiavo cose che credevo moooolto piu leggere
e che mangiavo molto piu di quello che avrei dovuto

ho perso quei 10 kg in piu post gravidanza con una dieta fatta da un collega appassionato, visto che non ho particolari problemi
colazione 4 fette con philadelphia light e marmellata mirtillo senza zuccheri aggiunti (buonissime) e una tazza di the verde non zuccherata (mischiandola alla tisana al finoscchio è dolce e drena)
caffe no zucchero
meta mattina frutta o yogurt
pranzo proteine verdure e poco pane o pasta possibilmente non raffinato (integrale, grano saraceno, mais ecc)
e da mezzogiorno in poi fine carboidrati
solo verdure e proteine (no frutta)
zero latticini oltre al philadelphia light a colazione e lo yogurt light (vipiteno o yomo)

io ho perso 2 kg la prima settimana e 1/2 kg le successive
senza troppa fatica
se ne perdi di piu poi fatichi a mantenere

e l'attività fisica serve, il muscolo pesa di piu
prendi dei pesi e fai unpo di braccia, squot e addominali la sera sul tappeto se non hai altro tempo
ho una scheda breve e intensa domani te la posto!


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candyda
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da candyda »

Pol&son ha scritto:
questo lo condivido in pieno
io con questa app ho capito che mangiavo cose che credevo moooolto piu leggere
e che mangiavo molto piu di quello che avrei dovuto

ho perso quei 10 kg in piu post gravidanza con una dieta fatta da un collega appassionato, visto che non ho particolari problemi
colazione 4 fette con philadelphia light e marmellata mirtillo senza zuccheri aggiunti (buonissime) e una tazza di the verde non zuccherata (mischiandola alla tisana al finoscchio è dolce e drena)
caffe no zucchero
meta mattina frutta o yogurt
pranzo proteine verdure e poco pane o pasta possibilmente non raffinato (integrale, grano saraceno, mais ecc)
e da mezzogiorno in poi fine carboidrati
solo verdure e proteine (no frutta)
zero latticini oltre al philadelphia light a colazione e lo yogurt light (vipiteno o yomo)

io ho perso 2 kg la prima settimana e 1/2 kg le successive
senza troppa fatica
se ne perdi di piu poi fatichi a mantenere

e l'attività fisica serve, il muscolo pesa di piu
prendi dei pesi e fai unpo di braccia, squot e addominali la sera sul tappeto se non hai altro tempo
ho una scheda breve e intensa domani te la posto!
Pol, grazie anche per avermi raccontato di te.
La dieta che hai scritto è simile a quella che mi ha proposto la dietologa, ma lei non ha posto limitazioni sui carboidrati alla sera.
Sapere che per esempio con te ha funzionato, mi da una motivazione in più.
Ieri mi sono registrata a myfitnesspal, lo userò di sicuro.
Se mi scrivi anche la tua scheda di esercizi ti mando un bacio gigante!!! :-)
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Pol&son
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da Pol&son »

Oggi pomeriggio te la fotografo!!
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candyda
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da candyda »

ok... aspetto... :banana-jumprope:
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da Fede »

Pol facciamo la stessa identica colazione :-)
compreso il philadelphia light e la marmellata, ma io solo 3 fette integrali
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Pol&son
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da Pol&son »

Secondo me la limitazione dei carboidrati (e il tipo) è fondamentale. Dopo mezzogiorno basta!
(E a pranzo piccole quantità comunque)

Cosi come i condimenti che sparano su le calorie da paura (soffritti o intingoli)
Imparare a leggere le etichette e cercare le cose che hanno massimo 4-5% di grassi (ovvio lo 0,1 è meglio)

Mi ero scordata ho una copia della scheda in ufficio
Eccola

30 sec di esercizio e 30 sec di riposo
Molti sono statici ma è fatica
Quando riesci ripeti 3 volte la scheda
Immagine

Se riesci a giorni alterni è ottimo
Tutti i giorni ti stimo
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candyda
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da candyda »

Fede ha scritto:Pol facciamo la stessa identica colazione :-)
compreso il philadelphia light e la marmellata, ma io solo 3 fette integrali
ma io mi scoccio a mangiare sempre la stessa cosa... lo alternerò alle altre proposta che mi aveva dato la dietologa
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Lory P
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Re: Ancora problema non-dieta

Messaggio da Lory P »

Io nella dieta che mi aveva scritto la dietologa avevo anche 250g latte con tre fette biscottate ,o con 30 grammi di kellogs(quelli corn Flakes classici) o 2 biscotti integrali ..


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