Hot seat per Martina

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Hot seat per Martina

Messaggio da Veronica »

Mancano alcune domande storiche :
Bidet spalle al muro o frontale ?
Duran duran o Spandau ballet ?

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

Della mia vita vorrei cambiare un sacco di cose, ma poi mi mancherebbero o mi accadrebbero cose magari che non vorrei.. Quindi, nulla. Va bene così... Una vita imperfetta. Un po' di botte di kiul in più non guasterebbero, come un po' più di salute, ma fa lo stesso.

Svacco?? Magari... Senza marito e figlia a volte è già svacco. Lo vorrei passare tra amiche, lontana da casa, mangiando cose buone e ridendo a crepapelle...

Ultimo disco... Sono di reperti storici. Ieri sistemando un cassetto ho trovato un cd dei Doors... Ora ci facciamo solo di Zecchino d'Oro e simili. Adoro mettere la radio a manetta in auto. Quando guido da sola in mezzo a strade secondarie, la mattina presto... In centro non potrei... Minimo tamponerei qualcuno.

Bidet frontale di solito ah ah ah

Spandau ballet
Lella
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Lella »

Martina ha scritto:Ma siete matte da legare voi.... :DD

Ehm Lella... Faccio outing. Mi ripose da cazzona tempo fa e ci rimasi malissimo. Me la sono presa a morte per un bel po', ora cerco di non interagire direttamente... Mi dispiace perché sembra molto carina di modi, ma quella volta per me fu terribile. E non ricordo neanche l'argomento a dire il

Diciamo che se fossi single... Mi intrigherebbe passare una notte con uno sconosciuto, ma non ne sarei capace..

o...
Ma dai? Sai che non ricordo proprio, che post era?
Mi spiace davvero se ci sei rimasta male e sei autorizzata a trattarmi male in almeno una futura discussione :-)

Paola stronzissima :G
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

Ti giuro Lella che non ricordo l'argomento... Ma ricordo bene che mi dissi "a questa sto sui cocomeri". Ma si pace e amen :-)
Vavi
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Vavi »

Perche' non ci siamo piu' viste?
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

Non ne ho idea... :roll:

Diciamo che trovar parcheggio nella tua zona è un'impresa, ma non vale come scusa :snooty:

Mettici che incrociare gli orari sia dura...

No no no si deve rimediare!
Lella
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Lella »

Martina ha scritto:Ti giuro Lella che non ricordo l'argomento... Ma ricordo bene che mi dissi "a questa sto sui cocomeri". Ma si pace e amen :-)
non ne faccio quasi mai una questione personale, sarò stata brusca per infervorazione su un'idea o una posizione e il fatto che non mi ricordo di averti "trattata male" come sostieni tu ne è la conferma, quanto la risposta più su di Cosetta che mi conosce meglio.
Comunque hai fatto bene a dirlo così spero ti sia tolta il brutto dubbio :-)
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

È il mio proposito da luglio... Non tenere sassi nella scarpa. Piccoli o grandi che siano la vita è troppo breve, già faticosa a volte, mica si può vivere di "se e ma".

A casa il change sta dando i suoi frutti. Con tatto, gentilezza e misurando le parole, non rimurgino più. Sono molto più diretta. Mi sa che sto diventando un po' saggia... :DD poco però
Rispondi