Mancano alcune domande storiche :
Bidet spalle al muro o frontale ?
Duran duran o Spandau ballet ?
Hot seat per Martina
Re: Hot seat per Martina
Della mia vita vorrei cambiare un sacco di cose, ma poi mi mancherebbero o mi accadrebbero cose magari che non vorrei.. Quindi, nulla. Va bene così... Una vita imperfetta. Un po' di botte di kiul in più non guasterebbero, come un po' più di salute, ma fa lo stesso.
Svacco?? Magari... Senza marito e figlia a volte è già svacco. Lo vorrei passare tra amiche, lontana da casa, mangiando cose buone e ridendo a crepapelle...
Ultimo disco... Sono di reperti storici. Ieri sistemando un cassetto ho trovato un cd dei Doors... Ora ci facciamo solo di Zecchino d'Oro e simili. Adoro mettere la radio a manetta in auto. Quando guido da sola in mezzo a strade secondarie, la mattina presto... In centro non potrei... Minimo tamponerei qualcuno.
Bidet frontale di solito ah ah ah
Spandau ballet
Svacco?? Magari... Senza marito e figlia a volte è già svacco. Lo vorrei passare tra amiche, lontana da casa, mangiando cose buone e ridendo a crepapelle...
Ultimo disco... Sono di reperti storici. Ieri sistemando un cassetto ho trovato un cd dei Doors... Ora ci facciamo solo di Zecchino d'Oro e simili. Adoro mettere la radio a manetta in auto. Quando guido da sola in mezzo a strade secondarie, la mattina presto... In centro non potrei... Minimo tamponerei qualcuno.
Bidet frontale di solito ah ah ah
Spandau ballet
Ma dai? Sai che non ricordo proprio, che post era?Martina ha scritto:Ma siete matte da legare voi....![]()
Ehm Lella... Faccio outing. Mi ripose da cazzona tempo fa e ci rimasi malissimo. Me la sono presa a morte per un bel po', ora cerco di non interagire direttamente... Mi dispiace perché sembra molto carina di modi, ma quella volta per me fu terribile. E non ricordo neanche l'argomento a dire il
Diciamo che se fossi single... Mi intrigherebbe passare una notte con uno sconosciuto, ma non ne sarei capace..
o...
Mi spiace davvero se ci sei rimasta male e sei autorizzata a trattarmi male in almeno una futura discussione

Paola stronzissima

Ti giuro Lella che non ricordo l'argomento... Ma ricordo bene che mi dissi "a questa sto sui cocomeri". Ma si pace e amen 

Perche' non ci siamo piu' viste?
Non ne ho idea...
Diciamo che trovar parcheggio nella tua zona è un'impresa, ma non vale come scusa
Mettici che incrociare gli orari sia dura...
No no no si deve rimediare!

Diciamo che trovar parcheggio nella tua zona è un'impresa, ma non vale come scusa

Mettici che incrociare gli orari sia dura...
No no no si deve rimediare!
non ne faccio quasi mai una questione personale, sarò stata brusca per infervorazione su un'idea o una posizione e il fatto che non mi ricordo di averti "trattata male" come sostieni tu ne è la conferma, quanto la risposta più su di Cosetta che mi conosce meglio.Martina ha scritto:Ti giuro Lella che non ricordo l'argomento... Ma ricordo bene che mi dissi "a questa sto sui cocomeri". Ma si pace e amen
Comunque hai fatto bene a dirlo così spero ti sia tolta il brutto dubbio

È il mio proposito da luglio... Non tenere sassi nella scarpa. Piccoli o grandi che siano la vita è troppo breve, già faticosa a volte, mica si può vivere di "se e ma".
A casa il change sta dando i suoi frutti. Con tatto, gentilezza e misurando le parole, non rimurgino più. Sono molto più diretta. Mi sa che sto diventando un po' saggia...
poco però
A casa il change sta dando i suoi frutti. Con tatto, gentilezza e misurando le parole, non rimurgino più. Sono molto più diretta. Mi sa che sto diventando un po' saggia...