vavi... che belli!
non ti ci provare a cambiarli eh? sembri una ragazzina, non una quarantenne!
Ma secondo te... fare i capelli lilla è sintomo di "sentirsi maturi" oppure "chissenefrega di cosa dice la carta d'identità"?
Pensaci....
40 anni e dintorni
Re: 40 anni e dintorni
Io ai miei 40 (4 anni fa) ho guardato tutte le cose belle che avevo, ben consapevole che potrebbero non esserci state:
in primis mio figlio che aveva quasi un anno,
poi una pizzata a casa dei miei: "solo noi", ovvero i miei genitori, i miei fratelli, le mie nipoti e Fabio e Davide... che non era niente di speciale, ma ho apprezzato il fatto che mia madre, seppur a tratti, ci fosse (oggi non è più così, c'è col corpo, ma la mente e lo spirito sono stati portati via dalla demenza senile conseguente al Parkinson).
Insomma... cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, sempre cercando di riempire la metà che manca... ma non è sempre facile...
in primis mio figlio che aveva quasi un anno,
poi una pizzata a casa dei miei: "solo noi", ovvero i miei genitori, i miei fratelli, le mie nipoti e Fabio e Davide... che non era niente di speciale, ma ho apprezzato il fatto che mia madre, seppur a tratti, ci fosse (oggi non è più così, c'è col corpo, ma la mente e lo spirito sono stati portati via dalla demenza senile conseguente al Parkinson).
Insomma... cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, sempre cercando di riempire la metà che manca... ma non è sempre facile...
c'è anche l'opzione del fregasega se piaccio o no agli altri ho voglia di farlo iocandyda ha scritto:vavi... che belli!
Ma secondo te... fare i capelli lilla è sintomo di "sentirsi maturi" oppure "chissenefrega di cosa dice la carta d'identità"?
Pensaci....
....esattamente LellaLella ha scritto:c'è anche l'opzione del fregasega se piaccio o no agli altri ho voglia di farlo iocandyda ha scritto:vavi... che belli!
Pensaci....
E questo per me è un bel "segno" che non indica i 40 anni, ma più verso i 20!
A me mancano 5 anni e cerco di non pensarci,ahahahahah.
Anche se devo dire che vedo le quarantenni molto più interessanti di certe ventenni,in giro.
I capelli viola ti stanno benissimo,io porto la cresta nonostante non sia una ragazzina,vedi tu
Anche se devo dire che vedo le quarantenni molto più interessanti di certe ventenni,in giro.
I capelli viola ti stanno benissimo,io porto la cresta nonostante non sia una ragazzina,vedi tu

che belli vaviii!!!!!
stesso colore di bea
oh, a me piace la mia età!
ho la consapevolezza di me, come mai prima, energia, voglia di fare, altro che crepuscolo, donne, questa è la nostra ora di luce!!!!
stesso colore di bea

ho la consapevolezza di me, come mai prima, energia, voglia di fare, altro che crepuscolo, donne, questa è la nostra ora di luce!!!!
sono proprio d'accordo con te!nene70 ha scritto:che belli vaviii!!!!!
stesso colore di bea
Ma dimmi: energia e voglia di fare... dove le trovi? Io mi rendo conto che non ho più la forza, e me rammarico perchè invece con la testa spaccherei ancora il mondo.
ecco no sull'energia io passo
In verità non sono mai stata un'attivona ma ora più che mai il relax è sacro!

In verità non sono mai stata un'attivona ma ora più che mai il relax è sacro!