Si mi sembra di averlo letto e (purtroppo) mi ci rispecchio pure.lory76 ha scritto:Avevo aperto un 3d simile un paio di mesi fa.
Io ho quasi 40 anni e di fatto fisicamente mi sento ancora molto giovane, ancora piena di voglia di fare e di realizzare.
Ho però dentro tanta inquietudine per il fatto di aver investito 10 anni di vita in un lavoro che non sta portando frutti e che per diversi motivi non posso lasciare.
Con questo fardello mi sento impotente di fronte a tutto.
Mi sento una Ferrari su di un campo sterrato, insomma.
40 anni e dintorni
Re: 40 anni e dintorni
Eh no però cattivona, non ho fatto in tempo a vederlaVavi ha scritto:agevolo foto per qualche minutopoi elimino vah

uffa....non ho fatto in tempo a vedere la foto!!!
io di anni ne ho 47, ma me ne sento max 35.....
sarà perchè oggettivamente non li dimostro, sarà perchè ho avuto daniele a 40 anni....
però ora che ci penso, quando doveva nascere daniele, da mamma quarantenne mi sentivo un pò vecchietta!!!
secondo me deve ancora scattare qualcosa in te.....che ti farà sentire che i 40 sono solo i secondi 20, con molta più esperienza!!!!
io di anni ne ho 47, ma me ne sento max 35.....

sarà perchè oggettivamente non li dimostro, sarà perchè ho avuto daniele a 40 anni....
però ora che ci penso, quando doveva nascere daniele, da mamma quarantenne mi sentivo un pò vecchietta!!!
secondo me deve ancora scattare qualcosa in te.....che ti farà sentire che i 40 sono solo i secondi 20, con molta più esperienza!!!!
Anch'io primipara attempata a quarant'anni. E ora che ne ho 51, dentro non sono cambiata poi molto rispetto a quando ne avevo 30 il problema è che il fisico non mi sta dietro! Lui invecchia, nonostante meLuna ha scritto:uffa....non ho fatto in tempo a vedere la foto!!!
io di anni ne ho 47, ma me ne sento max 35.....![]()

Bibi ha scritto:Anch'io primipara attempata a quarant'anni. E ora che ne ho 51, dentro non sono cambiata poi molto rispetto a quando ne avevo 30 il problema è che il fisico non mi sta dietro! Lui invecchia, nonostante meLuna ha scritto:uffa....non ho fatto in tempo a vedere la foto!!!
Bibi, sul fisico dovremmo aprire un altro capitolo....ahimè!!!!

Lasciamo stare vaLuna ha scritto:Bibi ha scritto:Anch'io primipara attempata a quarant'anni. E ora che ne ho 51, dentro non sono cambiata poi molto rispetto a quando ne avevo 30 il problema è che il fisico non mi sta dietro! Lui invecchia, nonostante meLuna ha scritto:uffa....non ho fatto in tempo a vedere la foto!!!
Bibi, sul fisico dovremmo aprire un altro capitolo....ahimè!!!!

Io ho 45 anni, e i 40 non me li ricordo nemmeno più!
A parte una bellissima festa, che mi è rimasta nel cuore, non ho altro ricordo particolare. Sono passati, come tutti gli altri anni.
Ma non mi sento assolutamente donna di mezza età.
Mi ritrovo molto più nelle parole di Trilli, piuttosto che nelle tue Vavi.
Anche io mi sono sposata "vecchia" e ho avuto Giada troppo in là con gli anni per vederla gia grande adesso. Non ho ancora il tempo di vedermi mamma di figlia matura, lei ha solo 8 anni.
La mia vita attuale mi piace esattamente come è. Non aggiungerei nulla.
L'unico rimpianto che ho è di non aver insistito troppo con mio marito per fare il secondo figlio. E questo ora lo giudico impossibile.
Ah.... non ho fatto in tempo a vedere i tuoi capelli viola.... sono curiosissima!!!
A parte una bellissima festa, che mi è rimasta nel cuore, non ho altro ricordo particolare. Sono passati, come tutti gli altri anni.
Ma non mi sento assolutamente donna di mezza età.
Mi ritrovo molto più nelle parole di Trilli, piuttosto che nelle tue Vavi.
Anche io mi sono sposata "vecchia" e ho avuto Giada troppo in là con gli anni per vederla gia grande adesso. Non ho ancora il tempo di vedermi mamma di figlia matura, lei ha solo 8 anni.
La mia vita attuale mi piace esattamente come è. Non aggiungerei nulla.
L'unico rimpianto che ho è di non aver insistito troppo con mio marito per fare il secondo figlio. E questo ora lo giudico impossibile.
Ah.... non ho fatto in tempo a vedere i tuoi capelli viola.... sono curiosissima!!!

per me i 40 anni sono stati davvero la svolta, ho fatto una mega festa con tutte le persone che amo poi mi sono guardata fuori e dentro ed ho preso in mano la mia vita, perdendo 25 chili ed acquistando salute, energia e voglia di fare. Sto vivendo davvero una seconda giovinezza, attualmente.