marzia80 ha scritto:
Ahahaha,in culolandia mi piace,ahahahah.
Hai fatto benissimo invece,ed hai speso meno,quindi ottima scelta.
Tranquilla,io non ricordo di essere stata così ingombrante durante la gravidanza di Alice,o forse sono solo più vecchia
ohu vecchia che che avrai pochi mesi più di me e io sono al primo??
Diversamente giovane,allora
Rispetto ad 8 anni fa comunque mi accorgo della differenza
nanà ha scritto:Ciaoo!
Ma sei quella...kiara?
Con i nick non mi ci ritrovo!
Congratulazioni.
Sono troppo felice!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Sì sì, quella k la odiavo e me la sono fatta togliere
grazieee
Qua sentiamo quando arriva a casa il papà, e ci svegliamo ogni mattina alle sei puntuali ehehe. Anche con la Micia vicino si attiva, ma quella stronza di gatta non fa le fusa a comando uff!!
devo scrivere due righe sulla giornata di ieri, perchè dopo una settimana di marito sequestrato al lavoro (faceva minimo 6-21 fuori casa) ci siamo dedicati a noi, a fare quello che ci piace di più al mondo... sullo sfondo larici color oro... e via, un sentiero facile facile, che sono senza fiato... ma che soddisfazione fare perfino dei sorpassi, arrivare, promettersi di tornare con Te, bambin@ nostr@, perchè mica ce lo potevamo immaginare che quel famoso laghetto azzurro ieri era bianco ghiacciato!! ehehe che storditi!!
e sentirsi davvero in tre, per la prima volta, perchè occupi tutti i nostri pensieri, perchè si vede e si sente che ci sei, perchè ti vogliamo un bene che a parole non si può dire.
Grazie perchè hai fatto ritrovare la tua mamma e il tuo papà, grazie di cuore per questo periodo meraviglioso.
Chiara ha scritto:devo scrivere due righe sulla giornata di ieri, perchè dopo una settimana di marito sequestrato al lavoro (faceva minimo 6-21 fuori casa) ci siamo dedicati a noi, a fare quello che ci piace di più al mondo... sullo sfondo larici color oro... e via, un sentiero facile facile, che sono senza fiato... ma che soddisfazione fare perfino dei sorpassi, arrivare, promettersi di tornare con Te, bambin@ nostr@, perchè mica ce lo potevamo immaginare che quel famoso laghetto azzurro ieri era bianco ghiacciato!! ehehe che storditi!!
e sentirsi davvero in tre, per la prima volta, perchè occupi tutti i nostri pensieri, perchè si vede e si sente che ci sei, perchè ti vogliamo un bene che a parole non si può dire.
Grazie perchè hai fatto ritrovare la tua mamma e il tuo papà, grazie di cuore per questo periodo meraviglioso.
Sono felice per te Chiara (e mi dai speranza...prima o poi forse scriverò un post simile anche io, in barba alle percentuali di rischio e ai genetisti)