aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara »

marzia80 ha scritto:
Chiara ha scritto:
marzia80 ha scritto:
Ahahaha,in culolandia mi piace,ahahahah.
Hai fatto benissimo invece,ed hai speso meno,quindi ottima scelta.
Tranquilla,io non ricordo di essere stata così ingombrante durante la gravidanza di Alice,o forse sono solo più vecchia :G
ohu vecchia che che avrai pochi mesi più di me e io sono al primo?? :D
Diversamente giovane,allora ;)
Rispetto ad 8 anni fa comunque mi accorgo della differenza :G
:mrgreen:

nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da nanà »

Ciaoo!
Ma sei quella...kiara?
Con i nick non mi ci ritrovo!
Congratulazioni.
Sono troppo felice!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

nanà ha scritto:Ciaoo!
Ma sei quella...kiara?
Con i nick non mi ci ritrovo!
Congratulazioni.
Sono troppo felice!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Sì sì, quella k la odiavo e me la sono fatta togliere :G

grazieee

Qua sentiamo quando arriva a casa il papà, e ci svegliamo ogni mattina alle sei puntuali ehehe. Anche con la Micia vicino si attiva, ma quella stronza di gatta non fa le fusa a comando uff!! :angry-tappingfoot: :lol:
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

devo scrivere due righe sulla giornata di ieri, perchè dopo una settimana di marito sequestrato al lavoro (faceva minimo 6-21 fuori casa) ci siamo dedicati a noi, a fare quello che ci piace di più al mondo... sullo sfondo larici color oro... e via, un sentiero facile facile, che sono senza fiato... ma che soddisfazione fare perfino dei sorpassi, arrivare, promettersi di tornare con Te, bambin@ nostr@, perchè mica ce lo potevamo immaginare che quel famoso laghetto azzurro ieri era bianco ghiacciato!! ehehe che storditi!!

e sentirsi davvero in tre, per la prima volta, perchè occupi tutti i nostri pensieri, perchè si vede e si sente che ci sei, perchè ti vogliamo un bene che a parole non si può dire.

Grazie perchè hai fatto ritrovare la tua mamma e il tuo papà, grazie di cuore per questo periodo meraviglioso.
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da matiti »

Chiara ha scritto:devo scrivere due righe sulla giornata di ieri, perchè dopo una settimana di marito sequestrato al lavoro (faceva minimo 6-21 fuori casa) ci siamo dedicati a noi, a fare quello che ci piace di più al mondo... sullo sfondo larici color oro... e via, un sentiero facile facile, che sono senza fiato... ma che soddisfazione fare perfino dei sorpassi, arrivare, promettersi di tornare con Te, bambin@ nostr@, perchè mica ce lo potevamo immaginare che quel famoso laghetto azzurro ieri era bianco ghiacciato!! ehehe che storditi!!

e sentirsi davvero in tre, per la prima volta, perchè occupi tutti i nostri pensieri, perchè si vede e si sente che ci sei, perchè ti vogliamo un bene che a parole non si può dire.

Grazie perchè hai fatto ritrovare la tua mamma e il tuo papà, grazie di cuore per questo periodo meraviglioso.
Quanto mi piace leggere questa nuova Chiara :)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P »

Chiara è davvero bello leggerti così entusiasta ,innamorata ..ti vedo tutta a cuoricini e son contente X te..X voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

Sono felice per te Chiara (e mi dai speranza...prima o poi forse scriverò un post simile anche io, in barba alle percentuali di rischio e ai genetisti)
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Chiara, sei bellissima.

Dilly, ti abbraccio.
Rispondi