aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Messaggio da Chiara »

ieri sera siamo usciti con una amica di Raf che lavora lì in ospedale come infermiera, in patologia neonatale.

Ben almeno me ne stavo a casa!! sta cara ragazza ha parlato malissimo tutto il tempo dei medici che abbiamo incontrato ai vari colloqui, e che a noi erano piaciuti... poi ha detto che i papà in sala parto per la maggior parte scappano, che i corsi di preparazione sono tutte cavolate, che la fissazione per l'allattamento materno è assurda, che le mamme non vedono l'ora di mollare i pupi al nido.... o santo cielo, ad un certo punto ho iniziato ad annuire ammutolita perchè mi ero proprio stancata di ribattere su ogni cosa, mio marito ci ha provato un po' di più ma poi anche lui ha lasciato perdere! ma cacchio...

non ho mica bisogno io di questa negatività!! :doh:

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Fatti una risata e lascia perdere. È pieno di gente negativa e ignorante.
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Se sei positiva al tampone sì, purtroppo non puoi fare il travaglio in casa ma ti conviene andare per tempo in ospedale per la flebo. A me era successo lo stesso e comunque ho avuto un travaglio lampo, quindi stai serena.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Valeria ha detto la parola giusta: ignoranza. E soprattutto non rispetto.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Ne troverai a bizzeffe di persone così, preparati.
Io fingo di ascoltare principalmente, non perdo tempo a ribattere.
Soprattutto quando poi parla chi non ha figli e non ha idea di cosa sta dicendo.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

Chiara ha scritto:ieri sera siamo usciti con una amica di Raf che lavora lì in ospedale come infermiera, in patologia neonatale.

Ben almeno me ne stavo a casa!! sta cara ragazza ha parlato malissimo tutto il tempo dei medici che abbiamo incontrato ai vari colloqui, e che a noi erano piaciuti... poi ha detto che i papà in sala parto per la maggior parte scappano, che i corsi di preparazione sono tutte cavolate, che la fissazione per l'allattamento materno è assurda, che le mamme non vedono l'ora di mollare i pupi al nido.... o santo cielo, ad un certo punto ho iniziato ad annuire ammutolita perchè mi ero proprio stancata di ribattere su ogni cosa, mio marito ci ha provato un po' di più ma poi anche lui ha lasciato perdere! ma cacchio...

non ho mica bisogno io di questa negatività!! :doh:
Ecco tu gira il discorso... pensa le povere colleghe e le pazienti che hanno a che fare con una così... Dio ci salvi!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

tati ha scritto:Ne troverai a bizzeffe di persone così, preparati.
Io fingo di ascoltare principalmente, non perdo tempo a ribattere.
Soprattutto quando poi parla chi non ha figli e non ha idea di cosa sta dicendo.
eh lei non ne ha :!: . La cosa divertente è che magari pensa che mi è pure stata utile con i suoi discorsi! comunque i medici schifo, le colleghe schifo, sembra che sia lei a tenere in piedi l'ospedale ahaha! E direi che se ha questo atteggiamento forse è ora che cambi lavoro, almeno reparto. Ben speriamo di non incrociarla durante il parto!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Io ho un amica simile.
Parla sempre di come gestirebbe lei la gravidanza e neonato, di dove partorirebbe, dell'allattamento.
Ma non ha Figli e non ha mai avuto nemmeno neonati da accudire, mi fa un Poridere sinceramente.
Ovvio io che di figli ne ho avuti giusto tre non mi permetterei mai di criticare tanto...
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da pancia »

quoto tati!!!
si capiva che non aveva figli :)
Rispondi