brava la creaturina!!
io al controllo dal ginecologo mi sono fatta invogliare dalla spirale, ci torno dopo l'estate e vediamo se metterla.
Ma si, pensiamo positivo
Re: Ma si, pensiamo positivo
Chiara io Non l ho mai messa ma so che è'una valida alternativa.
Io ho preso la pillola per due anni dopo elisa, poi Non ne ho più voluto sapere e solo preservativo.
Io ho preso la pillola per due anni dopo elisa, poi Non ne ho più voluto sapere e solo preservativo.
Io sono FELICISSIMA di aver chiuso le tube. E farlo durante il cesareo vuol dire 5 minuti in più di intervento e stop.tati ha scritto:L abbiamo deciso Prima ancora di questa .gravidanza.Tropical ha scritto:Bene per la crescita della piccola.
Hai proprio deciso di chiudere tutto?
Mi spiace che stai ancora male.
Al massimo a 36 anni di chiudere tutto. Ma visto che siamo riusciti anche a fare un altro bimbo, e che con questo i Cesarei diventano tre non me la sento di rischiare un altra gravidanza e un altro intervento e approfittiamo della situazione per pensare anche A questo.
Mia sorella ( ha due figli ma non ne vuole altri) durante il cesareo non se l'è sentita perché non era ancora pronta, ma due anni dopo l ha fatto come intervento.Vero79 ha scritto:Io sono FELICISSIMA di aver chiuso le tube. E farlo durante il cesareo vuol dire 5 minuti in più di intervento e stop.tati ha scritto:L abbiamo deciso Prima ancora di questa .gravidanza.Tropical ha scritto:Bene per la crescita della piccola.
Hai proprio deciso di chiudere tutto?
Mi spiace che stai ancora male.
Al massimo a 36 anni di chiudere tutto. Ma visto che siamo riusciti anche a fare un altro bimbo, e che con questo i Cesarei diventano tre non me la sento di rischiare un altra gravidanza e un altro intervento e approfittiamo della situazione per pensare anche A questo.
Già che sono in sala operatoria evito di doverci tornare a breve, possibilmente. Tanto l idea non cambia, adoro i bambini ma direi che 4 sono abbastanza, e soprattutto il rischio di ulteriori fatiche per l' utero lo eviterei proprio ( tu hai fatto quattro cesarei vero?! io almeno Elisa naturale)
Bene Tati,mi sembra proprio una bella torellina.Non vedo l'ora di vederla io,immagino voi!Sulla decisione di chiudere tutto trovo molto sensato il tuo ragionamento,meglio approfittare del cesareo e via.Un bacione super mamma![emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
trovo che tu abbia ragione tati
Grazie ragazze.
So che per alcune è una decisione difficile da capire.
Re: RE: Re: Ma si, pensiamo positivo
Non è difficile, bisogna starci dentro e capirne le motivazioni. Da esterni è più facile trovare da ridire.tati ha scritto:Grazie ragazze.