Ma si, pensiamo positivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da marzia80 »

Mi spiace Tati,la notte più è bestiale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Buon di, oggi controllino.
Tutto procede bene, cresce, si muove, il battito è stupendo.
Gli esami vanno bene.

Prossimi appuntamenti esami a inizio marzo, visita il 21 marzo, e ecografia il 15 aprile in reparto.
Ad arrivarci al 15 aprile ahah!!! Io sto come sempre, due giorno a settimana sopportabili il resto assurdo, va beh.
Anche la notte dormo un po' di più due notti, le altri notti no.

Gli esami la prossima volta sono tantissimi, si parte dalla fantastica curva glicemica a transaminasi, tiroide, citomegalovirus, urine, toxo... devo farmi accompagnare da qualcuno decisamente perché rischio di svenire davvero.
Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come inghiottire quel liquido stando già male di mio.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

tati ha scritto:Buon di, oggi controllino.
Gli esami vanno bene.

Prossimi appuntamenti esami a inizio marzo, visita il 21 marzo, e ecografia il 15 aprile in reparto.
Ad arrivarci al 15 aprile ahah!!! Io sto come sempre, due giorno a settimana sopportabili il resto assurdo, va beh.

Gli esami la prossima volta sono tantissimi, si parte dalla fantastica curva glicemica a transaminasi, tiroide, citomegalovirus, urine, toxo... devo farmi accompagnare da qualcuno decisamente perché rischio di svenire davvero.
Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come inghiottire quel liquido stando già male di mio.
povera donna... per il liquido bevi e cerca di respirare aria fresca. Non leggere dopo aver bevuto o vomiti quello che hai mangiato a Natale!

Ottimo che vada tutto bene!
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Ottime notizie!
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da CisePunk »

bene, Tati! Resisti! Lo sai che passa ed è tutto un ricordo :*
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

tati ha scritto:Buon di, oggi controllino.
Gli esami vanno bene.

il liquido che hanno dato a me era freddissimo e quello aiuta tanto! io poi avevo una fame, la prima metà del bicchiere l'ho presa quasi volentieri ahah! forza e coraggio, sei a buon punto!!
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Laura »

ma perchè fanno ancora queata terribile curva col liquido?!
A me fecero il prelievo a digiuno, poi mi mandarono a mangiare e altro prelievo dopo 2 ore.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Ma si, pensiamo positivo

Messaggio da Trilli »

Laura ha scritto:ma perchè fanno ancora queata terribile curva col liquido?!
A me fecero il prelievo a digiuno, poi mi mandarono a mangiare e altro prelievo dopo 2 ore.
Quella è la mini curva.
Quella da carico prevede un bicchiere e mezzi di glucosio a digiuno dopo la misurazione della glicemia, e poi 3 o 4 prelievi a distanza di un'ora l'uno dall'altro.
Non soffrivo di nausee ma rimasi con lo stomaco sottosopra per tutta la giornata!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi