Gabry ha scritto:Non tutti giorni ma uno si e uno no, perché corro e sudo. Consumerò questo è poi passò alla biofficina, prima di arrendermi al commerciale devo provarci. Mi trovavo benissimo con lo
Shampoo ai semi
Di lino dei provenzali ma è praticamente impossibile da trovare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su saldi privati proprio in questi giorni c'è la vendita dei provenzali e c'è anche lo shampoo ai seni di lino.
Se vuoi fare scorta è l'occasione giusta!
Gabry ha scritto:Non tutti giorni ma uno si e uno no, perché corro e sudo. Consumerò questo è poi passò alla biofficina, prima di arrendermi al commerciale devo provarci. Mi trovavo benissimo con lo
Shampoo ai semi
Di lino dei provenzali ma è praticamente impossibile da trovare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su saldi privati proprio in questi giorni c'è la vendita dei provenzali e c'è anche lo shampoo ai seni di lino.
Se vuoi fare scorta è l'occasione giusta!
A me il solo balsamo appesantisce un po' i capelli, quindi lo alterno allo shampoo.
Io anche con gli shampoo bio non mi trovo bene per niente, i capelli sono proprio spenti e di paglia... non fa per me!
Lo shampoo ogni due giorni in effetti é troppo!
Prova solo balsamo o maschera che lasci agire qualche minuto mentre fai la doccia, e prima di asciugarli con il phon li proteggi con qualcosa? Perché all'effetto paglia secco contribuisce anche il phon
Io sono permanentata (quella di settembre è stata la 19esima permanente in 6 anni e mezzo) e mi trovo bene con henne per tingere e un mix di gel aloe e olio ai semi di lino come trattamento pre phon.
Lavo con sapone del Mugello, ma metto balsamo professionale e dopo il mix di cui sopra mi impiastro anche con un fluido chiamato Ricciolo Compatto.
Insomma, un insieme piuttosto eterogeneo di ecobio e prodotti professionali. I capelli sono morbidi e sanissimi.
Ah, cerco di diradare i lavaggi (non prima di 3 giorni).